Italian Elite Force
Re: Italian Elite Force
Ricevuto grazie
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
Ciao a tutti volevo sapere com'era andata la partita e come vi sono sembrati i ragazzi.
Gia' siamo partiti bene col fatto che non c'eri tu....
Approfitto per ringraziare e salutare tutti i ragazzi di Bazzano,sono stati estremamente corretti e simpatici,noi ci siamo divertiti moltissimo.

Approfitto per ringraziare e salutare tutti i ragazzi di Bazzano,sono stati estremamente corretti e simpatici,noi ci siamo divertiti moltissimo.
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
Sono contento velli.VELENO ha scritto:Gia' siamo partiti bene col fatto che non c'eri tu....![]()
Riferirò del saluto.
Parlo da parte dei ragazzi: mi hanno riferito che si sono divertiti tantissimo e sono stati colpiti positivamente dall'ottima organizzazione e dall'ottima compagnia.

- NUKA COLA MAN
Veleno, mio padre ti sta maledicendo come un turco
Comunque ci siamo divertiti tantissimo, ora parliamo di quella cosa dell'associazione e poi vediamo sul da farsi.
PS: quando avete altri caricatori M4 TAN ditemelo mi raccomando.

Comunque ci siamo divertiti tantissimo, ora parliamo di quella cosa dell'associazione e poi vediamo sul da farsi.
PS: quando avete altri caricatori M4 TAN ditemelo mi raccomando.
Ho altri 5 caricatori M4 TAN, interessa? nel caso hai un PM
Tommaso 'Dildo' Di Donato
Nuka Cola... cosa ci devo fare allora con quei caricatori?? Pitale, se senti il tuo amico .... magari chiediglielo! 

Tommaso 'Dildo' Di Donato
- NUKA COLA MAN
ciao Dildo, ho sentito da alcuni ragazzi del gruppo di Bazzano, ai quali volevo piazzarli, ma hanno detto ke Tan non gli interessano, hanno tutti i Colt neri.