Italian Elite Force
Re: Italian Elite Force
Ritiro subito il perdono....Pitale Merda !!!!

SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
ho ancora l'm14 socom
Far leggere a Tulio,vi aspettiamo il 04 a Sasso Marconi,queste sono le procedure necessarie
-Maggiorenni con scarico di responsabilita'.
-Minorenni ma maggiori di anni 16 con scarico di responsabilita' e foglio di autorizzazione al gioco da parte dei genitori (Tullio mi ha promesso che controllera' personalmente l'autenticita' delle firme).
-Minori di anni 16 (15 anni,c'e' solo il figlio di Tullio) modulistica come sopra piu' presenza sul campo di un genitore.
Vi mando urgentemente la modulistica,su a Sasso sarebbe meglio che vi fermaste a mangiare cosi' facciamo due chiacchere.
-Maggiorenni con scarico di responsabilita'.
-Minorenni ma maggiori di anni 16 con scarico di responsabilita' e foglio di autorizzazione al gioco da parte dei genitori (Tullio mi ha promesso che controllera' personalmente l'autenticita' delle firme).
-Minori di anni 16 (15 anni,c'e' solo il figlio di Tullio) modulistica come sopra piu' presenza sul campo di un genitore.
Vi mando urgentemente la modulistica,su a Sasso sarebbe meglio che vi fermaste a mangiare cosi' facciamo due chiacchere.
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
Per Pitale
Non essendo iscritto abbiamo dovuto toglierti dall'area privata,non prendertela...
Non essendo iscritto abbiamo dovuto toglierti dall'area privata,non prendertela...
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
ma figurati velli ! mi sembra più che giusto !VELENO ha scritto:Per Pitale
I tuoi amici che necessitano dell'attrezzatura che taglie hanno? Magri,robusti,gabibbi?
Faccelo sapere urgentemente,se portiamo la roba e non si presentano ti infilo tutto nel...magazzino del cacao

Faccelo sapere urgentemente,se portiamo la roba e non si presentano ti infilo tutto nel...magazzino del cacao
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
Gli amici del mio amico sono :
una è abbastanza magra e alta (1.80 piùommeno) e l'altro è abbastanza rotondo, sull'1 e 65.
divertitevi con quella abbastanza magra !
una è abbastanza magra e alta (1.80 piùommeno) e l'altro è abbastanza rotondo, sull'1 e 65.
divertitevi con quella abbastanza magra !
Con l'ultima frase hai messo sulla lingua di Velly un mare di oscenità!
Ne sei conscio vero?
Ne sei conscio vero?
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Purtroppo non mi e' consentito bestemmiare sul forum ma lo sto facendo intensamente !!!
1-I tuoi amici da attrezzare non erano tre?
2-Voglio le taglie PORCO DIAVOLO !!!!
3-Se non le ho entro stasera i tuoi amici stanno a casina
4-Pitale merda !!!

1-I tuoi amici da attrezzare non erano tre?
2-Voglio le taglie PORCO DIAVOLO !!!!
3-Se non le ho entro stasera i tuoi amici stanno a casina
4-Pitale merda !!!
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
Allora prima di tutto nn sono miei amici ma sono amici di un mio amico che mi ha chiesto di scrivere sul forum per lui cmq prendi un XL e una XXL per sicurezza, e da tre sono diventati due.