Far leggere a Tulio,vi aspettiamo il 04 a Sasso Marconi,queste sono le procedure necessarie
-Maggiorenni con scarico di responsabilita'.
-Minorenni ma maggiori di anni 16 con scarico di responsabilita' e foglio di autorizzazione al gioco da parte dei genitori (Tullio mi ha promesso che controllera' personalmente l'autenticita' delle firme).
-Minori di anni 16 (15 anni,c'e' solo il figlio di Tullio) modulistica come sopra piu' presenza sul campo di un genitore.
Vi mando urgentemente la modulistica,su a Sasso sarebbe meglio che vi fermaste a mangiare cosi' facciamo due chiacchere.
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
I tuoi amici che necessitano dell'attrezzatura che taglie hanno? Magri,robusti,gabibbi?
Faccelo sapere urgentemente,se portiamo la roba e non si presentano ti infilo tutto nel...magazzino del cacao
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
Gli amici del mio amico sono :
una è abbastanza magra e alta (1.80 piùommeno) e l'altro è abbastanza rotondo, sull'1 e 65.
divertitevi con quella abbastanza magra !
Con l'ultima frase hai messo sulla lingua di Velly un mare di oscenità!
Ne sei conscio vero?
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Allora prima di tutto nn sono miei amici ma sono amici di un mio amico che mi ha chiesto di scrivere sul forum per lui cmq prendi un XL e una XXL per sicurezza, e da tre sono diventati due.