Italian Elite Force

l'ignoranza vuole il suo sfogo... con moderazione
Pitale

Re: Italian Elite Force

Messaggio da Pitale »

e dove? :mrgreen:
Certosa

Messaggio da Certosa »

Via canonica 18/20 presso il centro Sociale a Casalecchio di Reno ore 21...

:)
psycho

Messaggio da psycho »

Caro il mio piccolo traditore!!.
Cmq è giusto che tu faccia quello che ti pare e piace,hai fatto una bella cosa,veramente ottima!!.
Si potrebbe anche FARE UNA FILIALE DELLO IENA KORPS!!.

Tipo un club supporter iena korps,ad esempio un support come i club di biker,che i più grossi club di biker hanno dei supporter,cioèfanno delle alleanze con i club più piccoli.
Detti anche gemellaggi,che in questo caso portereste ii nostro stemma,ma con un nome diverso,cioè sempre la iena,nello scudetto ma con il vostro nome attaccato sopra allo scudetto iena korps.
Ne discutiamo in riunione tutti insieme,e te vedi di venire,così ci spieghi un pò tutta la storia,e quando ci possiamo anche mettere d'accordo per una giocata tutti in insieme.

Cmq sappi che ti voglio sempre bene.....in mentre ti guardo da in mezzo le tacche di mira del K98,con le palle espansive..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. mi raccomando è molto importante......NON FAREE DELLE MASATE!!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
tank

Messaggio da tank »

Beh io da membro delle Iene ho 'fondato' le Brigate Maccheroni e come previsto una decina si sono iscritti alle Iene quando è venuta voglia di fare un salto di categoria (indietro).

E mi incenso anche dicendo che alcuni di quelli portati stanno dando molto al Club.

Ad esempio Diabolicus che ha dato mezzo incisivo ah ah ahahahahahah
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli
Gig

Messaggio da Gig »

Complimenti Pitale!

AUGURISSIMI A TUTTI.... e portaci anche la femmina in riunione,... così sentendo odore di preda, ci viene anche Tank!!!
UAH! UAH! UAH!
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...
Immagine
NUKA COLA MAN

Messaggio da NUKA COLA MAN »

Ciao a tutti.
Sono della IEF e sono nella foto il quarto in basso (da destra) di fianco a Pitale...

Comunque se mi dite a che ora è la riunione e dove la fate sarei lieto di venire cosi ci organizziamo per la giocata, poi ci mettiamo d'accordo per fare anche altre cose.
Con voi ci si diverte sempre =)

Ciao a tutti.
NUKA COLA MAN

PS: non c'è nessuna femmina, mi dispiace per voi ^_*
Ultima modifica di NUKA COLA MAN il 26/09/2009, 18:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine
VELENO

Messaggio da VELENO »

Grazie dei complimenti ;)
Ho gia' parlato con Pitale al telefono e' gli ho spiegato un po' di cose,in riunione c' e' sempre un po' di caos,sarebbe meglio trovarci un'altra sera per fare due chiacchere,chiamatemi al cell per accordarci.Renato ha il numero.
Ragazzi,mi raccomando:CAMPI AUTORIZZATI E ASSICURAZIONE
A presto :D ;)
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
NUKA COLA MAN

Caro VELENO,

anche perchè questa settimana mio babbo (Tullio) fa il turno di notte quindi sarebbe un po' impegnato ^^

Comunque se magari ci troviamo un pomeriggio da parlarne? Magari con un bel gelato? -_-"
Apparte gli scherzi, so' a cosa si va incontro a giocare senza il permesso delle autorità competenti... non per esperienza personale, però ho letto che si puo' essere denunciati per procurato allarme poichè la gente non è abitutata a vederci fare queste cose quindi si spaventa subito.
Però abbiamo ragazzi che hanno voglia di giocare, sono seri e non creano problemi (apparte qualcuno che non si dichiara :twisted: ) ma adesso li mettiamo in regola e gli spieghiamo un po' la situazione.

Beccatevi questo!
http://www.youtube.com/watch?v=cBIrwbljTDE

Ciao a tutti.

NUKA COLA MAN
Immagine
VELENO

Messaggio da VELENO »

Ho gia' parlato con Tullio,direi che a parte qualche formalita' dovremmo esserci.Ovviamente devo riferire ai membri del CD ASIK.

@Pitale:1-non sei iscritto,che cazzo ci fai nell'area privata !!
2-togliti quel pacht che non te lo meriti !! ;)
3-ti perdono perche' finalmente hai visto la luce e ti sei comprato
la replica definitiva....un colt !!
4-Fat der in tal cul !!
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
NUKA COLA MAN

Veleno, la replica di Pitale non è sua :twisted:
Immagine
Rispondi