Ma questo ha un non so che cosa di magnetico che continua a farmelo preferire al precedente...
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
ho già capito che lavoro voglio fare....elicotterista il più vicino possibile ad una pista da sci.
comunque stima e invidia per QUEGLI elicotteristi....
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
NO spillo è una mia grande passione lo sonwboard , domani sono in trentino e il 18-19 febbraio sono a obereggen anche io!!! non vedo l'ora poi con la nevicata che ha tirato.. uauuuuuuuuu
ma forse da 5 marzo fino al 12 sono in ferie.....forse forse forse riesco ad andare sulle nevi pure io.....magaaaaaaaaari
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Come si puó non nominare il saggio IENICO il buon PSYCO.
Lui avrebbe sicuramente detto: ma che cazzo spendete in snowboard quando con 100 €urini investite in FIGA e vi darà lei l'emozione di provare qualche posizione acrobatica.
Ricordate soldi investiti in FIGA sono come soldi investiti in mattoni. (RAFFA DOCET)
Salvatore "SOLO" Pisapia
Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.
saxilsolo ha scritto:Come si puó non nominare il saggio IENICO il buon PSYCO.
Lui avrebbe sicuramente detto: ma che cazzo spendete in snowboard quando con 100 €urini investite in FIGA e vi darà lei l'emozione di provare qualche posizione acrobatica.
Ricordate soldi investiti in FIGA sono come soldi investiti in mattoni. (RAFFA DOCET)
Un ivestimento a perdere.. ma si è contenti ugualmente
Naturalmente crea dipendenza.... per fortuna non ci sono cure!!