Help Xbox 360

l'ignoranza vuole il suo sfogo... con moderazione
Rispondi
Irongun
Amministratore

Help Xbox 360

Messaggio da Irongun »

Ciao ragazzi, a qualcuno è capitato il problema dei tre led rossi nell'xbox?Ho guardato in internet ed esistono pacchi di guide per ripararla...qualcuno di voi si è cimentato in questa riparazione?
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
kibit

Re: Help Xbox 360

Messaggio da kibit »

io le facevo una volta poi mi sono stressato e le lascio fare ad un mio amico :) ad oggi ci sono svariati modi,poi dipende da quale errore specifico è del dr..di solito potrebbe bastare smontarla,rimuovere procio e scheda,"rispessorare" e cambiare la termica..poi sperare :)
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
saxilsolo

Messaggio da saxilsolo »

KIBIT il tuo amico effettua riparazioni per tutti o è solo un piacere che fa a te quale sua fidanzata?
Se si adopera per tutti mi fai avere il suo numero o mi fai chiamare da costui o costei?
Salvatore "SOLO" Pisapia

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Immagine Immagine
kibit

Messaggio da kibit »

lo fa per "mestiere"...ci è già andato anche velly per la ps3....lui è un gran soggetto, fuori dai coppi come una iena e quindi rispettabilissimo eheheheh
ti lascio il suo numero in pm, lui si chiama max

ps...effettua interventi su praticamente tutte le console e per qualsiasi tipo di problema...è davvero bravo e difatti gli ho lasciato il campo libero perchè io il tempo per mettere le mani sulle console non ne ho più

ti mando pm, quando lo chiami digli che sei mio amico (poi gli premetto io che qualcuno lo dovrà contattare..)
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
saxilsolo

Messaggio da saxilsolo »

kibit ha scritto:lo fa per "mestiere"...ci è già andato anche velly per la ps3....lui è un gran soggetto, fuori dai coppi come una iena e quindi rispettabilissimo eheheheh
ti lascio il suo numero in pm, lui si chiama max

ps...effettua interventi su praticamente tutte le console e per qualsiasi tipo di problema...è davvero bravo e difatti gli ho lasciato il campo libero perchè io il tempo per mettere le mani sulle console non ne ho più

ti mando pm, quando lo chiami digli che sei mio amico (poi gli premetto io che qualcuno lo dovrà contattare..)

Ma tu a parte prostiturti, scippare le nonnine davanti alle poste violentare le vecchiette nelle case di riposo e spacciare farina al posto della COCA che minchia di lavoro fai?
Salvatore "SOLO" Pisapia

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Immagine Immagine
kibit

Messaggio da kibit »

guarda solo, quelli sono solo i miei hobbies :fuck:

eheheh diciamo che di lavoro uno solo e tratta informatica e higtech, ma nel mio trascorso ho qualche altra perla eheheheh
Rispondi