Caro BRAD PITT, facciamo cambio?

l'ignoranza vuole il suo sfogo... con moderazione
Rispondi
tank

Caro BRAD PITT, facciamo cambio?

Messaggio da tank »

Sul set del nuovo film di Bred Pitt la polizia ha sequestrato armi vere usate al posti di armi finte.

http://www.repubblica.it/persone/2011/1 ... ef=HRESS-6

:shock:

Slurp!

Offro le mie repliche in cambio delle 'loro' così possono continuare a girare il film.
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli
psycho

Re: Caro BRAD PITT, facciamo cambio?

Messaggio da psycho »

CARICATE A SALVE NON FANNO ASSOLUTAMENTE NIENTE!!.

IO SINCERAMENTE NON TI DAREI IN MANO NEANCHE UNO STUZZICADENTI..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MA NON PERCHè SARESTI PERICOLOSO......
PERCHè TI FAI MALE DA SOLO....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
tank

Re: Caro BRAD PITT, facciamo cambio?

Messaggio da tank »

ma io le userei come clava sul tuo capoccione.
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli
Rispondi