Oggi in giacca e cravatta a Milano, al rientro da alcune riunioni, business man, business woman, modelle, zingari, vedo una ragazza bella stilosa che fa il biglietto del treno.... bella scarpa stilosa...
guardo meglio e....
Non ho restito, la inchiodo, passo da maniaco feticista e le chiedo i fotografarle le scarpe!!!
Per la cronaca la tipa non è scomposta minimamente e mi ha lasciato email e cellulare.....
@ Gallo: sono sempre il numero 1 dell'arrembaggio gnocchesco hahahahaha
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Ragazzi, onestamente pensavo vi sareste scatenati sulla scapa mimetica woodland!!!
Ma che belle sono quelle scarpe???? E quanto è forte la tipa a prenderle??
M'hanno arrapato di brutto !!!!
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
...azz Gaber hai ragione le scarpe woodland..belle...si
si...ma chissà perchè .....io invece delle scarpe le ho guardato il culo!!!
dite che sono malato?
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
Io lo avevo notato e la fantasia era corsa in bukkake collettivo ienico, con liquido bianco che scendendo dalla coscia arrivava al woodland lucido della scarpa....
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)