un po di gnocca nell'antro della cazzata ci deve essere se no che antro è....
DELLA TRISTEZZAAAA.....
COME DICONO IN FRANCIA....VIV LA FIC!!.
HHAAAAAAA LA FAM FRANCE SE TREJOLì.....VIV LA FIC!!...
http://www.youtube.com/watch?v=XCRjwYwM ... re=related
ragazzi un po di gnocca... su dai moooo!!!.....
ragazzi un po di gnocca... su dai moooo!!!.....
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
Re: ragazzi un po di gnocca... su dai moooo!!!.....
meerrdaaaaa!!
WLF WLF WLF!!!!!!!
COMPLIMENTONI PER GLI SLOW MOTION DELLE TIPE CON LINGUINA ....!!!!
WLF WLF!!!
WLF WLF WLF!!!!!!!
COMPLIMENTONI PER GLI SLOW MOTION DELLE TIPE CON LINGUINA ....!!!!
WLF WLF!!!
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
verso il fine settimana posti sempre un po' di gnocca....

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
bisogna farlo serve!!.
è utile!!.
ma sopra a ogni cosa serve perchè così almeno lo ienakorps,non si trasforma in un gruppo come tutti quelli che abbiamo visto fino ad ora che sono schiavi del teflon a sfere di 6mm!!!.
per loro ormai cè solo quello,e poi alla partite amatoriali di sta cioppa agli antibodi,con tutte le sbirigude al suo posto....
loro no!!!...
debbono fare la danza del catecumeno incazzato,con tutte le scene del fuochi fatui,e melostie con confraternite,perchè.......
gli hanno dato alle fiamme il castello dei play mobil,e hanno messo lo strap on alla barbie che si è inculata brutalmente quella gran recchia di big jim!!....
e allora piangono se non arrivano primi,al two flag dello stoppardi!!.
ALLORA PER EVITARE CHE NOI TUTTI ANDIAMO AD ADDENTRARCI NEL TUNNEL SENZA FINE DELLA META DEL RICCHIONE,CHE PENSA DI NON ESSERE RICCHIONE PERCHè DIPENDE DA TEFLON....
MA è CHE SONO RICCHIONI PROPRIO IN MEZZO AL CERVELLO!!.
ALLORA IO VERSO OGNI FINE SETTIMANA,VI FACCIO QUESTA CURA SUBLIMINALE,DI MESSAGGI MULTI MEDIALI,PER TENERVI SEMPRE ATTENTI E
OPERATIVI VERSO IL PIANETA GNOCCA!!!.
UN GIORNO VOI TUTTI MI RINGRAZIERETE LO SO!!.
IL VOSTRO "PSYCHO" VI VUOLE BENE!!.
CI PENSO IO A TENERVI VICINO ALLA TEORIA DELLA GNOCCA,ESORCIZZERò,
QUESTE ENTITà,CHE PIANGONO I LORO PLAYMOBIL ANDATI.....TUTTI.....
ALLE FIAMME!!!...

è utile!!.
ma sopra a ogni cosa serve perchè così almeno lo ienakorps,non si trasforma in un gruppo come tutti quelli che abbiamo visto fino ad ora che sono schiavi del teflon a sfere di 6mm!!!.
per loro ormai cè solo quello,e poi alla partite amatoriali di sta cioppa agli antibodi,con tutte le sbirigude al suo posto....
loro no!!!...
debbono fare la danza del catecumeno incazzato,con tutte le scene del fuochi fatui,e melostie con confraternite,perchè.......
gli hanno dato alle fiamme il castello dei play mobil,e hanno messo lo strap on alla barbie che si è inculata brutalmente quella gran recchia di big jim!!....
e allora piangono se non arrivano primi,al two flag dello stoppardi!!.
ALLORA PER EVITARE CHE NOI TUTTI ANDIAMO AD ADDENTRARCI NEL TUNNEL SENZA FINE DELLA META DEL RICCHIONE,CHE PENSA DI NON ESSERE RICCHIONE PERCHè DIPENDE DA TEFLON....
MA è CHE SONO RICCHIONI PROPRIO IN MEZZO AL CERVELLO!!.
ALLORA IO VERSO OGNI FINE SETTIMANA,VI FACCIO QUESTA CURA SUBLIMINALE,DI MESSAGGI MULTI MEDIALI,PER TENERVI SEMPRE ATTENTI E
OPERATIVI VERSO IL PIANETA GNOCCA!!!.
UN GIORNO VOI TUTTI MI RINGRAZIERETE LO SO!!.
IL VOSTRO "PSYCHO" VI VUOLE BENE!!.
CI PENSO IO A TENERVI VICINO ALLA TEORIA DELLA GNOCCA,ESORCIZZERò,
QUESTE ENTITà,CHE PIANGONO I LORO PLAYMOBIL ANDATI.....TUTTI.....
ALLE FIAMME!!!...

ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.