ArmA 2

l'ignoranza vuole il suo sfogo... con moderazione
Rispondi
ZANNA

ArmA 2

Messaggio da ZANNA »

Ebbene si, è uscito!!!!
Io e 70 siamo già sui campi di battaglia e devo dire che il giochino è tutt'altro che semplice, il realismo è a livelli mai e poi mai toccati da nessun altro gioco!!!
Non vi dico di correre in massa a comprarlo, perchè credo che sia adatto soprattutto ai super appassionati di giochi ultrasimulativi/realistici
Immagine
astenersii fan di halo o simili che farebbereo molto meglio a spendere la quarantella che costa il gioco in lenti nuove per i loro occhiali a girella (siete dei nerds!!!)
Immagine

Ovviamente per avere un dettaglio grafico come nel video sottostante bisogna munirsi di un pc stile nasa, ma se guardate i requisiti minimi per giocare sono assolutamente accettabili.

http://www.youtube.com/watch?v=ePrwLMi1fyQ

Bona lè, a vag a lavurer!!!! (ma è tutta una copertura in realtà stasera parto per una missione, cazzo che spettacolo da quando ho sto gioco vivo come in "THE UNIT")..... :mrgreen:
Avete mai fatto caso che ogni tanto si incontra qualcuno che non va fatto incazzare? [sputo]... Quello sono io!
Walt Kowalski (Gran Torino)
VELENO

Re: ArmA 2

Messaggio da VELENO »

Me ne hanno parlato bene,lo fanno per PS3?Io ho un PC dignitoso ma sono sicuro che sto' gioco non me lo regge.Mi consolero' con Operation flash point 2 e Call of Duty 6.
Dimenticavo......Zanna devi morire !!!!!!
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Avete mai fatto caso che ogni tanto si incontra qualcuno che non va fatto incazzare? [sputo]... Quello sono io!
VELENO

Messaggio da VELENO »

Mmmmh !! Non sono convinto che esca davvero,comunque e' uno di quei giochi che valgono l'acquisto di un PC nuovo....muble,muble,muble :roll: :roll:

Si,devo sucare il grilletto di tua sorella !! E scommetto che se ce l'hai e' brutta come te :fuck: :fuck:
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
Akkio

Messaggio da Akkio »

Non sembra affatto male!

Quali sono i requisiti minimi di sitema?
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Requisiti Minimi
CPU Dual Core (Intel Pentium 4 3.0 GHz, Intel Core 2 Duo 2.0 GHz, AMD Athlon 3200+)
1 GB RAM
NVIDIA GeForce 7800 o ATI Radeon 1800 con Shader Model 3 e 256 MB di RAM
Windows XP
Lettore DVD Dual Layer
10 GB di spazio libero su disco

Requisiti Consigliati
CPU Quad Core (Intel Core 2 Quad 2.8 GHz, AMD Athlon 64 X2 4400+)
2 GB RAM
NVIDIA GeForce 8800 GT o ATI Radeon 4850 con Shader Model 3 e 512 MB di RAM
Windows XP o Vista

Diciamo che per la versione consigliata, senza calcolare lo schermo, con un 700 euro passa la paura.....

io personalmente sto un po sopra a quelli consigliati e lo faccio girare con dettaglio grafico al massimo senza particolari problemi al momento....

P.S. (per quel frocio di Veleno) si ce l'ho, ma se la vedi ti viene il vomito...è brutta, gobba, pelosa e puzza....insomma siete fatti l'uno per l'altra!!! :fuck:
Tony

Messaggio da Tony »

fichissimo

ma si trova da scaricare?
Antonio (Tony) Presutti

questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

penso di si, ma ovviamente non puoi giocarci in rete...
Rispondi