L'altro giorno mi sentivo strano, ero nervoso, non riuscivo a stare da nessuna parte così ho preso la macchina e sono andato alla tartaruga di pianoro scollinando dalle budrie con il mio colt Kasv. Assieme al titolare della tartaruga avevamo pensato di cambiare la canna mettere un silenziatore e cambiare il gruppo aria.
La scelta del silenziatore ci aveva portato via una buona mezzora, soprattutto per abbinare i loghi replica e silenziatore. Poi un cappello multicam, un pantalone antiacqua e un porta caricatore tira l'altro abbiamo fatto venire mezzogiorno, mentre uscivo ho lanciato un ultima occhiata alla parete e un troy king arms mi ha fatto l'occhiolino, ma non gli ho dato peso, è solo un altro colt mi sono detto.
Al pomeriggio falcone mi chiama e vuole comprare il colt che erano mesi che tenevo in attesa, io cerco di dissuaderlo ma non sente ragioni, allora mollo la famiglia e rifaccio il percorso della mattina per riprendere il kasv e a questo punto il troy si fa avanti e mi fa un sacco di complimenti e da cosa nasce cosa, mi riprometto di vedere se ci può essere qualcosa tra noi... (continua)
IL SOFTAIR DA' ASSUEFAZIONE?
IL SOFTAIR DA' ASSUEFAZIONE?
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
- Panoramidis
- Contatta:
Re: IL SOFTAIR DA' ASSUEFAZIONE?
Credo tu sia nel tunnel.
Pare che a S. Patrignano stiano preparando dei percorsi di recupero.
Pare che a S. Patrignano stiano preparando dei percorsi di recupero.
Michele "Panoramix" Rocchetta
Druido

Druido

C'è c'e....eccomeeee se ceeeeeeee!!!!.
è un po come il pusterdati sta al catecumeno come x sta a sbiriguda....
come si puo dire in confraternita,con la bindella ciondolante dalla tua sinistra ma con fellazio in destra per poi finire scappellata...anzi innanzi!!... alla sbiriguda!!!.
Praticamente un caso pranotologico,intestinalis...giustamente.....
è....VEROOOOOOO!!.
Come sbiriguda in pancreas,pranatologicamente in fuochi fatui!!.
è si caro!!.
Sei un caso di sbiriguda con ascendente catecumenizzato per 3!!.
P.S.ti voglio bene!....Ma non hai un cazzo da fare.....Ma cambiare un attimo.....Un bel p90?....
come si puo dire in confraternita,con la bindella ciondolante dalla tua sinistra ma con fellazio in destra per poi finire scappellata...anzi innanzi!!... alla sbiriguda!!!.
è....VEROOOOOOO!!.
è si caro!!.
P.S.ti voglio bene!....Ma non hai un cazzo da fare.....Ma cambiare un attimo.....Un bel p90?....
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
definire "BEL" un p90 è un atto di coraggio o di fede... al limite può essere buono o simpatico...

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
Tutto nella norma Spock....e' la magia del softair 

SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
Il p90? Ce l'ho, non mi dispiace, ma non è vero amore!psycho ha scritto:C'è c'e....eccomeeee se ceeeeeeee!!!!.
è....VEROOOOOOO!!.
è si caro!!.
Massimo SPOCK Marzocchi
io non ti perdonerò mai. tu avevi la replica più brutta del mondo tra le tue mani, e te la sei lasciata scappare....Gallo ha scritto:definire "BEL" un p90 è un atto di coraggio o di fede... al limite può essere buono o simpatico...
Antonio (Tony) Presutti
questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS