Torneo "B.E.L." 29-30 maggio 2010 - Ringraziamenti
Torneo "B.E.L." 29-30 maggio 2010 - Ringraziamenti
Carissime Iene GRAZIE a Voi !
Ancora con il sapore e una buona dose di adrenalina addosso, sono qui a ringraziare e a fare i complimenti a TUTTA la vostra compagine più che agguerrita.
Ottima gestione del "nostro" QG, difesa rocciosa,buona logistica e collegamenti radio quasi da manuale
D.O. di attacco, seppur sotto organico e composti da "nuovi", hanno garantito tutto sommato una buona tenuta fisica e concentrazione nei momenti topici dello scenario
Correttezza, disponibilità e sopportazione del meteo avverso, hanno fatto da colonna portante alla Vostra più che felice partecipazione all'ennesimo Evento marcato FSB -G.I.T.
In ultimo, abbracciando con simpatia tutti, mi permetto di salutare personalmente i ragazzi che "costretti" dal sottoscritto, hanno scarpinato per posti cari solo ai cinghiali, sopportato acqua simil-tempesta, eseguito compiti sotto obj's e campi base avversari con precisione e "sopportato" il peso ingombrante del Magnum versione Torneo !!!
Nell'attesa di rivedervi presto sui nostri / vostri campi,rinnovo i saluti.
Paolo "Magnum" Gruppo Intervento Tattico - Bologna
Ancora con il sapore e una buona dose di adrenalina addosso, sono qui a ringraziare e a fare i complimenti a TUTTA la vostra compagine più che agguerrita.
Ottima gestione del "nostro" QG, difesa rocciosa,buona logistica e collegamenti radio quasi da manuale
D.O. di attacco, seppur sotto organico e composti da "nuovi", hanno garantito tutto sommato una buona tenuta fisica e concentrazione nei momenti topici dello scenario
Correttezza, disponibilità e sopportazione del meteo avverso, hanno fatto da colonna portante alla Vostra più che felice partecipazione all'ennesimo Evento marcato FSB -G.I.T.
In ultimo, abbracciando con simpatia tutti, mi permetto di salutare personalmente i ragazzi che "costretti" dal sottoscritto, hanno scarpinato per posti cari solo ai cinghiali, sopportato acqua simil-tempesta, eseguito compiti sotto obj's e campi base avversari con precisione e "sopportato" il peso ingombrante del Magnum versione Torneo !!!
Nell'attesa di rivedervi presto sui nostri / vostri campi,rinnovo i saluti.
Paolo "Magnum" Gruppo Intervento Tattico - Bologna
Re: Torneo "B.E.L." 29-30 maggio 2010 - Ringraziamenti
Ciao Paolo!
Hai anticipato i ringraziamenti che invece noi volevamo fare a te e tutto il clan GIT!
Grazie dell'invito, speriamo di aver dato un buon contributo, dalle installazioni stile "fortilizio gallico", alla disponibilità anche in emergenza, stile di partecipazione ecc.
Ti mando una tua bella foto in tono "contractor", assieme a Famaus in posa simil John Wayne!
A presto e di nuovo grazie per la tua indispensabile presenza!
Gig

Hai anticipato i ringraziamenti che invece noi volevamo fare a te e tutto il clan GIT!
Grazie dell'invito, speriamo di aver dato un buon contributo, dalle installazioni stile "fortilizio gallico", alla disponibilità anche in emergenza, stile di partecipazione ecc.
Ti mando una tua bella foto in tono "contractor", assieme a Famaus in posa simil John Wayne!
A presto e di nuovo grazie per la tua indispensabile presenza!
Gig

Ultima modifica di Gig il 02/06/2010, 1:56, modificato 1 volta in totale.
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...

- falcone21
- Contatta:
Grande magnum, il nostro GPS 3D reale parlante della squadra... insomma la bestia delle cartine...

"Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa"
"Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi."
Ciao Magnum
Ti conosco MOLTO bene e so quanto puo' essere servito il tuo apporto ai ragazzi,la tua qualita' di gioco e la tua eperienza sono state senza dubbio determinanti.
Grazie ancora per il tuo aiuto e a presto...
Ti conosco MOLTO bene e so quanto puo' essere servito il tuo apporto ai ragazzi,la tua qualita' di gioco e la tua eperienza sono state senza dubbio determinanti.
Grazie ancora per il tuo aiuto e a presto...

SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
UN grazie gigante da parte di FAMAUS!!!!!!!!!
Alla prossima giocata!
Fabrizio"FAMAUS"Tonelli
Alla prossima giocata!
Fabrizio"FAMAUS"Tonelli
Grande Paolo "MAGNUM" è stato un onore e un piacere conoscerti, permettimi di ringraziarti ufficialmente per il grosso apporto che hai dato a tutti noi, in particolare per la tua disponibilità.
P.S. aspettiamo i ringraziamenti dalla tua squadra per aver permesso loro una volta tanto di vendicarsi nei tuoi confronti.
GRAZIE DI CUORE
P.S. aspettiamo i ringraziamenti dalla tua squadra per aver permesso loro una volta tanto di vendicarsi nei tuoi confronti.

GRAZIE DI CUORE
Salvatore "SOLO" Pisapia
Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Grazie e ancora complimentoni Magun!
Alla prossima giocata!!!!
Alla prossima giocata!!!!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Ancora buondì a tutti !
Grazie a Voi per aver partecipato e per avermi permesso di "Esserci" e di condividere del Tempo di Gioco con Voi.
GRAZIE Gig per l'istantanea (riesci ad inviarmela via e-mail al mio indirizzo paolo.russo73@libero.it io con la tecnologia sto a ZERO...
StefanoNE carissimo, avrei avuto piacere di vederti, spero di poterlo fare presto sul campo !
Falcone GRAZIE, ma l'orientamento "comodo" è stato aiutato parecchio dalla conoscenza del territorio scelto per l'Evento, nulla di più !
GRAZIE anche per i Vostri ringraziamenti postati sulla pagina dedicata del ns. sito; Noi G.I.T. e gli ottimi amici di sempre FSBologna, siamo disponibili quando volete per trovarci nuovamente !
Paolo "Magnum" Gruppo Intervento Tattico Bologna
Grazie a Voi per aver partecipato e per avermi permesso di "Esserci" e di condividere del Tempo di Gioco con Voi.
GRAZIE Gig per l'istantanea (riesci ad inviarmela via e-mail al mio indirizzo paolo.russo73@libero.it io con la tecnologia sto a ZERO...
StefanoNE carissimo, avrei avuto piacere di vederti, spero di poterlo fare presto sul campo !
Falcone GRAZIE, ma l'orientamento "comodo" è stato aiutato parecchio dalla conoscenza del territorio scelto per l'Evento, nulla di più !
GRAZIE anche per i Vostri ringraziamenti postati sulla pagina dedicata del ns. sito; Noi G.I.T. e gli ottimi amici di sempre FSBologna, siamo disponibili quando volete per trovarci nuovamente !
Paolo "Magnum" Gruppo Intervento Tattico Bologna
Grandissimo PAOLO!
Anzitutto grazie per esserti unito a noi!
Sei stato sicuramente determinante a risollevare le sorti della nostra squadra colpita dalle defezioni.
E' stato un vero Onore girare con te e guardarti giocare!
Un vero peccato sapere che un tempo eri Iena... (anche se in fondo al tuo cuore un po' lo sei ancora...
)
Spero avremo nuovamente modo di giocare ancora insieme, ho sete di imaparare!
A presto e quando vuoi organizziamo qualcosa!
A presto!
Anzitutto grazie per esserti unito a noi!
Sei stato sicuramente determinante a risollevare le sorti della nostra squadra colpita dalle defezioni.
E' stato un vero Onore girare con te e guardarti giocare!
Un vero peccato sapere che un tempo eri Iena... (anche se in fondo al tuo cuore un po' lo sei ancora...

Spero avremo nuovamente modo di giocare ancora insieme, ho sete di imaparare!
A presto e quando vuoi organizziamo qualcosa!
A presto!
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
siamo grandi.... grande paolo, che alle 4 di mattina si è beccato una smitragliata da me.... non credevo fosse la nostra guida....
ahahahahahahahahaahahahahah..... e poi mi ero appena svegliato....
gran giornata! e nottata!.
ahahahahahahahahaahahahahah..... e poi mi ero appena svegliato....
gran giornata! e nottata!.
vittorio-RETEX-ceccoli