CORSO DI CUCINA GIAPPONESE
CORSO DI CUCINA GIAPPONESE
A grande richiesta (dildo,Certosa,Gary,Cry,ecc:) la mia signora ha deciso di tenere un corso di CUCINA GIAPPONESE.
La prima lezione avra' come "materia" Maki e Sushi.
Lei aquistera' gli ingredienti necessari e vi isegnera' a preparare le sopracitate pietanze.
Costi:Euro 35 circa a persona compresi gli ingredienti,la degustazione (cena o pranzo) del risultato del corso ed un piccolo presente a sorpresa
Partecipanti:Per una buona riuscita la chef consiglia gruppi non numerosi,da 5 ad 8 persone al massimo.Se sarete in molti faremo piu' serate.
Luogo:Occorre una cucina spaziosa,quella di Gary o di Certosa andrebbero benissimo
Data:Organizzatevi voi,per Yuri non ci sono grossi problemi,Dildo ha sponsorizzato il lunedi' per esempio
Approccio:Per i giapponesi tutto e' una cosa seria,mi raccomando prenotatevi con razionalita' e non fate brutta figura.Non e' un'occasione per stare insieme e fino al momento della degustazione ci saranno pochi momenti per ridere e scherzare.
Ovviamente possono partecipare tutti:Iscritti,non iscritti,animali domestici,da cortile e nani da giardino.
Accorrete numerosi
omacishiteimasu......
La prima lezione avra' come "materia" Maki e Sushi.
Lei aquistera' gli ingredienti necessari e vi isegnera' a preparare le sopracitate pietanze.
Costi:Euro 35 circa a persona compresi gli ingredienti,la degustazione (cena o pranzo) del risultato del corso ed un piccolo presente a sorpresa
Partecipanti:Per una buona riuscita la chef consiglia gruppi non numerosi,da 5 ad 8 persone al massimo.Se sarete in molti faremo piu' serate.
Luogo:Occorre una cucina spaziosa,quella di Gary o di Certosa andrebbero benissimo
Data:Organizzatevi voi,per Yuri non ci sono grossi problemi,Dildo ha sponsorizzato il lunedi' per esempio
Approccio:Per i giapponesi tutto e' una cosa seria,mi raccomando prenotatevi con razionalita' e non fate brutta figura.Non e' un'occasione per stare insieme e fino al momento della degustazione ci saranno pochi momenti per ridere e scherzare.
Ovviamente possono partecipare tutti:Iscritti,non iscritti,animali domestici,da cortile e nani da giardino.
Accorrete numerosi
omacishiteimasu......
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
Re: CORSO DI CUCINA GIAPPONESE
io ci sono e si può fare da me tranquillamente
Keep your friends close, and your enemies closer

-
- Amministratore
Grande! sono interessato a partecipare.
Vale
Il Pask (once was Nixon)
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
Il Pask (once was Nixon)
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
Anche io interessato, anche una mia neo-collega.
Io posso di lunedì, per me si può fissare già: 26 aprile troppo presto secondo me.. 10 maggio?
Io posso di lunedì, per me si può fissare già: 26 aprile troppo presto secondo me.. 10 maggio?
Tommaso 'Dildo' Di Donato
-
- Amministratore
Subito dopo l'ABM parto per BZ, il 10 sono sù, purtroppo, la settimana dopo?
Vale
Il Pask (once was Nixon)
Il Pask (once was Nixon)
Io sono interessata!
Fatemi sapere la data che mi organizzo per esserci.
In linea di massima a me va bene sempre.
Grazie,Yuri
Fatemi sapere la data che mi organizzo per esserci.
In linea di massima a me va bene sempre.
Grazie,Yuri

Cristina "CRI" Basaglia
mezzo maggio è perfetto, però un venerdì?
Cosi non abbiamo fretta di abbandonare !

Cosi non abbiamo fretta di abbandonare !

Per me e la mia collega di venerdì è sempre un po' problematico, ma ovviamente si fa a maggioranza!
Tommaso 'Dildo' Di Donato
Per adesso siete in 6,percio' gruppo unico,mettetevi d'accordo tra voi,per Yuri non c'e' problema.
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V