Riunione associativa merc 28/06/2017
- Diabolicus
- Nome: Daniele
- Cognome: Sartini
Riunione associativa merc 28/06/2017
Ricordiamo a tutti la periodica riunione associativa, a partire dalle 21,
presso la sede sociale di Via Canonica 18, Casalecchio di Reno.
------------------------------------------------------------
ODG:
> Iscrizioni
> Debriefing Giocata 25 sfumature di grigio
> Debriefing Festa 25 sfumature di grigio
> Calendario
> Magazzino
> Varie ed eventuali
--> Cibarie rimaste, che fare?
presso la sede sociale di Via Canonica 18, Casalecchio di Reno.
------------------------------------------------------------
ODG:
> Iscrizioni
> Debriefing Giocata 25 sfumature di grigio
> Debriefing Festa 25 sfumature di grigio
> Calendario
> Magazzino
> Varie ed eventuali
--> Cibarie rimaste, che fare?
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Re: Riunione associativa merc 28/06/2017
Ci sono...
Forse ce la faccio...
Marco "Medo" Medici
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.
Chi ha il cell di DBkiller gli dia conferma della riunione per questo mercoledi che viene e porta gli eurini per l'iscrizione
Marco "Medo" Medici
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
Direi di si
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TIB
Dalle 22 anche io presente
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
@iron ricordati la replica per medo 

Un soldato che viene colpito e continua a sparare è un eroe ,
un softgunner che colpito continua a sparare è solo un coglione
Alessandro "Fred" Bignami
un softgunner che colpito continua a sparare è solo un coglione
Alessandro "Fred" Bignami
ce stò
SOSTENITORE S.A.V. (Softair Alla Vecchia)
Marco ELWOOD Moscato | 333 9996011 - SMS/WHATSAPP/FB/TWITTER/Stoca**o | mr.pink87@gmail.com
Marco ELWOOD Moscato | 333 9996011 - SMS/WHATSAPP/FB/TWITTER/Stoca**o | mr.pink87@gmail.com
Se stasera Medo viene lo porto con me...se non viene non sto a fare avanti e indietro con un fucile che spara proiettili atto ad offendere laggente!!Fred ha scritto:@iron ricordati la replica per medo
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

335-8160091

TOMB RIDER