Obbligo dell'uso dei pallini BIO

comunicazioni varie
Kurgan
Amministratore

Obbligo dell'uso dei pallini BIO

Messaggio da Kurgan »

Ragazzi, su richiesta del Presidentissimo, ricordo a tutti che e` obbligatorio usare pallini BIO, e che anche se io userei tranquillamente pallini all'uranio/amianto, dobbiamo usare pallini BIO.

AMEN!
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
gaber

Re: Obbligo dell'uso dei pallini BIO

Messaggio da gaber »

:attention: :attention: :attention:ATTENZIONE :attention: :attention: :attention:

Completo la RICHIESTA.

Ho verificato che alcune persone presenti Domenica stavano usando pallini in plastica poichè non sapevano che il nostro club gioca solo con pallini BIO.
In effetti, se non si va a cercare dentro i topic del forum, la cosa non si evince.

Per questo Domenica ho richiesto/suggerito a Solo di far mettere dagli addetti informatici una scritta GRANDE e LAMPEGGIANTE che è OBBLIGATORIO l'uso dei pallini BIO, che compaia in tutte le visualizzazioni sia del SITO che del FORUM (tipo intestazione o piè pagina).

Suggerisco, a chi posta le giocate, di metterlo anche nei singoli topic delle giocate stesse (e nel calendario) insieme all'orario della giocata.

Anche se può sembrare eccessivo, meglio scriverlo troppe volte che veder ancora sparare plastica nei boschi ;)
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Pask
Amministratore

Messaggio da Pask »

Provvediamo ad inserire ed evidenziare l'informazione nelle apposite aree del sito.

Grazie dell'utile ragguaglio :)
Vale
Il Pask (once was Nixon)

Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
Pask
Amministratore

Messaggio da Pask »

Come richiesto, Bantoo ha aggiunta l'informazione sull'uso dei pallini bio nella sezione "Da sapere per giocare", seguirà aggiunta in test di una "checklist" con l'equipaggiamento e consigli utili (o inutili) e alcuni tocchi di restyle.

Grande vice-capo Velly, ti abbiamo cambiato d'ufficio l'email nella sezione per contattarti mettendo veleno@ienakorps.it, intanto son due mesi che è rediretta su quella di fastweb.

Un grazie al Bantoo per la rapidità nelle modifiche.
Vale
Il Pask (once was Nixon)

Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
VELENO

Messaggio da VELENO »

Le mail mi arrivano lo stesso su quella fastweb?
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
Pask
Amministratore

Messaggio da Pask »

VELENO ha scritto:Le mail mi arrivano lo stesso su quella fastweb?
Certo, veleno@ineakorps.it viene reindirizzato alla tua mail di fastweb, l'avevo anche scritto :roll:
Vale
Il Pask (once was Nixon)

Panzer

Messaggio da Panzer »

Domenica sara' possibile acquistare pallini bio in loco?
Fabio "Panzer" Brunetti
Born in the Brigata Maccheroni

"io sono cattivo, incazzato e stanco. Sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una palla in culo a una pulce a duecento metri. Per cui va' a rompere il cazzo a qualcun altro." Clint Eastwood- Gunny
Diabolicus
Nome: Daniele
Cognome: Sartini

Messaggio da Diabolicus »

@Panzer: La risposta e' si.
A saperlo prima e' sempre meglio perche' se arrivano in 50 che vogliono dei pallini all'ultimo minuto puo' essere un problema.

Se conti di esserci conferma la tua presenza che aggiorniamo l'elenco dei presenti.
Daniele "Diabolicus"

1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Tony

Messaggio da Tony »

usa quelli normali.
unica precauzione infilali in un contenitore o usa un sacchetto di pallini bio
tanto non se ne accorge nessuno.
Antonio (Tony) Presutti

questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
Panzer

Messaggio da Panzer »

direi che a meno che non venga giu' il finimondo, ci saro'!
Ovviamente seguiro' il consiglio di Tony! :lol: :lol:
Fabio "Panzer" Brunetti
Born in the Brigata Maccheroni

"io sono cattivo, incazzato e stanco. Sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una palla in culo a una pulce a duecento metri. Per cui va' a rompere il cazzo a qualcun altro." Clint Eastwood- Gunny
Rispondi