Come sempre in via canonica 18-20 a casalecchio di reno a partire dalle ore 21:00
Ricordo che in riunione a volte si fa il bazar è che la birra è economica.... Poi magari si potrebbe fare un ponto di metà anno con gli associati!
Riunione associativa mercoledì 22 luglio
Riunione associativa mercoledì 22 luglio
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
Re: Riunione associativa mercoledì 22 luglio
Aggiungiamo anche l'ordine del giorno nei prossimi sette giorni.
Grazie.
S."s."A.
Grazie.
S."s."A.
Io prima di morire vorrei sapere cosa facciamo col defibrillatore 

SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
Si potrebbe aggiungere all'ordine del giorno la decisione sulla data dell'evento combat iene fine settembre!
Sarebbe molto importante è deciderlo e definirlo per tempo per dare a tutti la possibilità di organizzarsi e partecipare in grande numero
MIREK
Sarebbe molto importante è deciderlo e definirlo per tempo per dare a tutti la possibilità di organizzarsi e partecipare in grande numero
MIREK
TIB
- MIREK
- Contatta:
Per il defibrillatore, veleno ci stiamo ancora muovendo abbiamo ottenuto il miglior preventivo oggi
MIREK
MIREK
TIB
- MIREK
- Contatta:
Per il defibrillatore, veleno ci stiamo ancora muovendo abbiamo ottenuto il miglior preventivo oggi
MIREK
MIREK
TIB
- Diabolicus
- Nome: Daniele
- Cognome: Sartini
>Presentazione preventivi defibrillatore
>Dettagli giocata domenica 26/7
>Dettagli giocata domenica 26/7
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Mercatino degli accendini.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.