Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 1:55



Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 MErcoledì 27 maggio riunione associativa 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 09/02/2011, 23:15
Messaggi: 2976
Località: bologna
biraaaaaaaaa

_________________
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate


25/05/2015, 1:47
Profilo

Iscritto il: 15/03/2009, 18:59
Messaggi: 1425
veramente il disappunto l'abbiamo espresso sia io che ponch e purtroppo per problemi personali il mercoledi mi è impossibile essere presente alla riunione e comunque rimango sorpreso che sia stato richiesto ai probiviri di entrare nel merito rispetto ad una discussione dove si è solo "osato" criticare alcune scelte del consiglio ma forse la libertà di parola non è contemplata dal regolamento.


kibit ha scritto:
Concordo con Certosa nel ritenere inopportuno un intervento formale.

Sicuramente però l'atteggiamento che Spock sta dimostrando di sostenere non è utile all'associazione e,a mio avviso,un pò forzato nel perseguire in qualsiasi modo ed a qualsiasi costo una battaglia personale poiché non ho visto ancora nessuno esprimere lo stesso disappunto.

Detto questo speriamo mercoledì sera ci sia MOLTA AFFLUENZA in riunione da parte di TUTTI così da poter parlare serenamente e in maniera esaustiva delle problematiche sollevate da chiunque voglia portarne alla luce


25/05/2015, 9:18
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6349
Località: sasso marconi
Neuro! Mi dispiace che tu non possa venire, ti chiedo di fare una delega per una eventuale votazione!
Stessa cosa per ponch se non può venire!

Chiedo cortesemente però se possibile di interrompere queste polemiche e parlarne serenamente in assemblea!

(Poi se volete continuate, sta un po' a ognuno decidere come fare)

Grazie


MIREK

_________________
TIB


25/05/2015, 10:42
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3630
Località: Casalecchio di Reno
E' inutile, bisogna fare polemica su ogni cosa...
Le parole vengono sempre prese e pesate in base alla prorpia unità di misura...
E il concerto delle provocazioni continua a suonare...

Non ho chiesto l'intervento dei Probiviri per prendere in esame il comportamento specifico di una persona...ho soltanto chiesto di esprimere un parere sull'argomento...il che è molto diverso.

La libertà di parola, caro Neuro, non è contemplata nel regolamento perchè è un diritto di ognuno (ma questo lo sai benissimo ;) )....ma non c'è un dibattito in corso, abbiamo più volte tentato di far capire al Socio Spock che il giorno 27 ci sarà l'assemblea associativa dove verranno ampiamente trattati tutti gli argomenti dell'ordine del giorno, fra cui anche le sue richieste ed i suoi dubbi.

Diversa però è la critica costruttiva volta al miglioramento, dall'attacco continuo all'operato del CD. Se mi permetti, e qui rispondo anche al Cap che ha chiesto lumi in merito, il commento dei Probiviri da me richiesto era volto a placare questo continuo attacco all'operato del CD, giusto se affrontato nei tempi e nei termini consentiti, completamente fuori luogo se atto a creare polemiche distruttive.

Spero vivamente in una partecipazione attiva alla riunione di mercoledì.

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


25/05/2015, 10:56
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/05/2009, 16:46
Messaggi: 3206
La richiesta fatta e' a titolo personale, ritengo di essere libero di valutare o meno la risposte che ottengo se qualcuno da domande su numeri si ritiene offeso evidentemente ha cose che non ritiene di condividere, ritengo che ci sia un atteggiamento intimidatorio di cui trarre preoccupanti considerazioni
La discussione e' seria e coinvolge sia due visioni del sa, ma anche di come i pochi condizionano i molti e il questo topic abbiamo una ulteriore dimostrazione di quseta cosa
il fatto di non poterne discutere limita negli altri soci la possibilita di capire di che cosa si sta parlando, che in tutte le questioni di questa terra e' come sempre la lotta dei diritti dei tanti contro i vincoli dei pochi

_________________
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.


Ultima modifica di spock il 25/05/2015, 21:03, modificato 1 volta in totale.



25/05/2015, 13:57
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/05/2009, 13:38
Messaggi: 1506
Ho preso visione della discussione,sui vari topic,ho sentito vari pareri dagli associati, naturalmente sarò presente alla riunione del 27.
Ovviamente come socio interessato alla linea guida dell'associazione.


25/05/2015, 16:37
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6349
Località: sasso marconi
Grazie Spock per aver condiviso il tuo punto di vista.
Ne terremo sicuramente conto!

Grazie


MIREK

_________________
TIB


25/05/2015, 16:43
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 21:07
Messaggi: 6957
E trovatemi un lavoro cazzoooo !! :mrgreen:

_________________
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V


25/05/2015, 16:55
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/05/2009, 16:46
Messaggi: 3206
Ti sei gia stancato di riposarti?

_________________
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.


25/05/2015, 18:17
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/02/2011, 23:15
Messaggi: 2976
Località: bologna
Se fosse possibile gradirei che il cd ed i probiviri partecipassero alla riunione di mercoledì così da potersi confrontare con gli associati che esporranno dubbi perplessità e speriamo risoluzioni in merito alle problematiche attuali del club

Sperando che gli associati assieme al cd abbiano la voglia di creare un punto fermo di discussione che porti chiarezza e serenità all'interno del club

Tanta birra

_________________
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate


25/05/2015, 20:11
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010