Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 2:35



Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 MErcoledì 27 maggio riunione associativa 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3630
Località: Casalecchio di Reno
Viene convocata presso i locali del Centro Socioculturale sito in Via Canonica 18 l'assemblea dei soci in prima convocazione alle ore 20.30 ed in seconda convocazione alle 21.30 per l'approvazione del bilancio consuntivo 2014 e del preventivo 2015.
Inoltre si parlerà della tappa PCS da noi organizzata in collaborazione con i Panters da svolgersi domenica 31/5.

Ordine del Giorno
- Approvazione bilancio consuntivo 2014 e preventivo 2015
- Acquisto Defibrillatore per Centro Sociale
- Tappa PCS del 31 maggio
- Discussione su problematiche interne inerenti al Topic nella tana del branco viewtopic.php?f=14&t=5234
- Varie ed eventuali

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


08/05/2015, 11:43
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/05/2009, 16:46
Messaggi: 3206
Fuori da ogni polemica vorrei che il cd parlasse agli associati della pianificazioni dei tornei futura, numero e cadenza. Praticamente il budget dei tornei.
Cosa che, secondo me, dovrebbe essere fatta prima delle iscrizioni ad ogni rinnovo di cd, in modo da consentire ad ogni associato di non restare invischiato, se non lo desidera, in un associazione solo agonistica.

_________________
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.


24/05/2015, 9:31
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/05/2010, 17:14
Messaggi: 3150
ma c'è bisogno di parlarne? e compriamolo sto defibrillatore! :D

_________________
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)


24/05/2015, 10:17
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/02/2011, 23:15
Messaggi: 2976
Località: bologna
spock ha scritto:
in un associazione solo agonistica.


:shock: :shock: :shock:

_________________
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate


24/05/2015, 18:19
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6349
Località: sasso marconi
SPOCK! Di agonistico ci sono solo 4 tappe asnwg spalmate su 2 anni... Più le semifinali e finali se si è giocato ad altissimi livelli!

NON DICIAMO COSE IRREALI!!! [emoji3]


MIREK

_________________
TIB


24/05/2015, 18:50
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6349
Località: sasso marconi
Immagine

Non mi sembra che siamo un club solo agonistico e che non lasciamo spazio a chi non ha fiato per partecipare a eventi lunghi e faticosi....

Diversamente, siamo tutti liberi di inseguire e perseguire i nostri scopi, se sono in linea con l'obiettivo dell'associazione!

Forza, parliamone in riunione!

(Ricorda che non puoi obbligarmi a non partecipare a eventi competitivi o atri eventi solo perché non piacciono a te! Io sono un signor nessuno altrettanto quanto tutti gli altri associati!)


MIREK

_________________
TIB


24/05/2015, 18:55
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3630
Località: Casalecchio di Reno
Piano piano dovremmo chiudere tutte le discussioni per far capire che l'argomento verrà trattato mercoledì in riunione e non bisogna continuare sul forum...

sarebbe il caso secondo me che qualche probiviro esprimesse il proprio pensiero...grazie.

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


24/05/2015, 22:27
Profilo

Iscritto il: 14/03/2009, 20:14
Messaggi: 5944
Buonasera, chiamato in causa come Probiviro chiedo lumi circa quale pensiero dovrei esprimere, visto che nessuno mi pare abbia travalicato la libertà di opinione che è della nostra associazione, ne abbia usato modi e termini censurabili. Rimango a completa disposizione, su questo topic, nel caso vi siano considerazioni che non ho compreso.

Grazie.


24/05/2015, 23:57
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/02/2011, 23:15
Messaggi: 2976
Località: bologna
Concordo con Certosa nel ritenere inopportuno un intervento formale.

Sicuramente però l'atteggiamento che Spock sta dimostrando di sostenere non è utile all'associazione e,a mio avviso,un pò forzato nel perseguire in qualsiasi modo ed a qualsiasi costo una battaglia personale poiché non ho visto ancora nessuno esprimere lo stesso disappunto.

Detto questo speriamo mercoledì sera ci sia MOLTA AFFLUENZA in riunione da parte di TUTTI così da poter parlare serenamente e in maniera esaustiva delle problematiche sollevate da chiunque voglia portarne alla luce

_________________
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate


25/05/2015, 0:53
Profilo

Iscritto il: 14/03/2009, 20:14
Messaggi: 5944
Ben detto Kibit, cerchiamo di essere presenti in tanti e risolvere le questioni con una bella discussione è un paio di birre! :)


25/05/2015, 0:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010