Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 23:01



Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 Giocata del 13/12/2009 presso Area17 
Autore Messaggio
Domenica 13/12/2009 abbiamo intenzione di fare una giocata amichevole nel nostro campo in località Valgattara. Per ora siamo in 4 sicuri. Se qualcuno si vuole aggregare ci può telefonare allo 051 6553647 oppure può inscriversi alla giocata sul nostro sito, dopo essersi registrato, alla pagina EVENTI. l'indirizzo è http://www.area17softair.it/index.php?v ... t&Itemid=5

(N.B. il sito è ottimizzato per Mozzilla Firefox).

Grazie per l'attenzione e un saluto a tutti
Gli Assi


11/12/2009, 18:09
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2009, 17:04
Messaggi: 2345
Io ci faccio un pensierino, qualcuno ha voglia di fare una squadretta "SERIOSA e CONCENTRATA" ??? (ovvero durante il gioco: Poche chiacchiere, concentrati, RADIO TUTTI, uso radio razionale e uso gesti?, si ascoltano le indicazioni e sifa quello che si è proposti a fare con impegno).

Famaus ed io saremmo interessati.

_________________
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !


11/12/2009, 22:14
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2009, 13:03
Messaggi: 4058
Io ci verrei, ma saro` demolito dalla cena... questa domenica volevo saltare e riposarmi... peccato, pero`.

_________________
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine


12/12/2009, 0:17
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2009, 17:04
Messaggi: 2345
Ok, visto che non ci sono interessati e che ormai il tempo stringe, io passo.

_________________
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !


12/12/2009, 12:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010