Inizia alle ore 21.00 la riunione associativa ordinaria
presso il centro socio culturale in Via Canonica 18-20 a casalecchio di reno.
ODG:
- Varie ed eventuali
Per il momento non ci sono particolari cose sulle quali decidere o parlare in assemblea...ma aggiorno in caso venisse fuori qualche argomento da trattare.
RIUNIONE ASSOCIATIVA MERCOLEDI 19/11
RIUNIONE ASSOCIATIVA MERCOLEDI 19/11
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
Re: RIUNIONE ASSOCIATIVA MERCOLEDI 19/11
E' confermata la riunione stasera?
SOSTENITORE S.A.V. (Softair Alla Vecchia)
Marco ELWOOD Moscato | 333 9996011 - SMS/WHATSAPP/FB/TWITTER/Stoca**o | mr.pink87@gmail.com
Marco ELWOOD Moscato | 333 9996011 - SMS/WHATSAPP/FB/TWITTER/Stoca**o | mr.pink87@gmail.com