Sole Rosso 2010
Sole Rosso 2010
Ciao a tutti,
vi informo che la prossima edizione di Sole Rosso, la quarta, sarà il 18 APRILE 2010. Stesso posto della precedente edizione.
Vi tengo aggiornati appena sarà pronta documentazione e tutto il resto.
Saluti,
Charlie
vi informo che la prossima edizione di Sole Rosso, la quarta, sarà il 18 APRILE 2010. Stesso posto della precedente edizione.
Vi tengo aggiornati appena sarà pronta documentazione e tutto il resto.
Saluti,
Charlie
- Diabolicus
- Nome: Daniele
- Cognome: Sartini
Re: Sole Rosso 2010
Grazie Charlie!
Io ho partecipato l'anno scorso ed e' stato un evento impegnativo ma ben organizzato.
Spero di poter partecipare anche quest'anno
-----------------------------------------------------------
Servono 8 giocatori e qualora uno non possa partecipare varra' l'ordine di disponibilita' dato.
Elenco partecipanti
1)Diabolicus
2)Tank
3)Bantoo
4)Gaber
5)Famaus
6)Akkio
7)Spock (con riserva)
8)Skizzo
Riserve
9) House
10)
11)
12)
Io ho partecipato l'anno scorso ed e' stato un evento impegnativo ma ben organizzato.
Spero di poter partecipare anche quest'anno

-----------------------------------------------------------
Servono 8 giocatori e qualora uno non possa partecipare varra' l'ordine di disponibilita' dato.
Elenco partecipanti
1)Diabolicus
2)Tank
3)Bantoo
4)Gaber
5)Famaus
6)Akkio
7)Spock (con riserva)
8)Skizzo
Riserve
9) House
10)
11)
12)
Ultima modifica di Diabolicus il 12/01/2010, 11:57, modificato 5 volte in totale.
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
io mi prenoto.
FORZA RAGAZZI CHE FACCIAMO UNA SQUADRA CAZZUTA!
FORZA RAGAZZI CHE FACCIAMO UNA SQUADRA CAZZUTA!
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
porka vakka non me lo perdo per niente al mondo!!!
E STAVOLTA LI VOGLIO FARE NERI!!!
dai che facciamo uno squadrone di toztizzimi come alla precedente edizione!!
E STAVOLTA LI VOGLIO FARE NERI!!!

dai che facciamo uno squadrone di toztizzimi come alla precedente edizione!!
Claudio "Bantoo" Tamburini
"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
(Sergente Hartman-Full Metal Jacket)
(Sergente Hartman-Full Metal Jacket)
Mai fatto prima, ma me ne hanno parlato bene!
Mi prenoto!!
Mi prenoto!!
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Dagliene!
Akkio presente!
Akkio presente!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Dai che siamo già in 6!
Troviamone altre 2 e la squadra è pronta!
FOTTER SE CI SEI BATTI UN COLPO o sarai frustato .......
Troviamone altre 2 e la squadra è pronta!
FOTTER SE CI SEI BATTI UN COLPO o sarai frustato .......
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Daibolicus senti Schizzo che se è disponibile lo portiamo di peso al Sole Rosso.
L'anno scorso è stato INDISPENSABILE!
L'anno scorso è stato INDISPENSABILE!
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Ci sono news sul torneo (iscrizioni, eventuali quote partecipative, ecc...)?
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
[cit. Gig]