C'e' riunione domani?
C'e' riunione domani?
Ho perso il giro c'e' riunione domani??
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
Re: C'e' riunione domani?
Velly se invece che smontare e rimontare delle repliche avessi letto un po' il forum, ti saresti accorto che Mirek ha aperto il post della riunione di domani almeno 15 anni fa!!!
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
Io non trovo il post...
In ogni caso, chiedo se qualcuno si porta un crony stasera!
In ogni caso, chiedo se qualcuno si porta un crony stasera!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
http://www.ienakorps.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=4569
è immediatamente sotto a quello che avete scritto voi!!!

è immediatamente sotto a quello che avete scritto voi!!!

TIB
Stasera vorrei parlare delle giocate quindicinali e delle giocate domenicali con pranzo annesso.Ovviamente con lo spirito costruttivo e di confronto che ci contraddistingue (ovviamente porto il manganello estensibile
)
Chi e' interessato a questi argomenti e' pregato di intervenire

Chi e' interessato a questi argomenti e' pregato di intervenire
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V