info......
- HitMonkey87
info......
Buongiorno a tutti quanti!sono un nuovo iscritto al forum e seriamente interessato ad iscrivermi anche al vostro gruppo.a tal proposito ho preso contatto con voi,venendo a sapere di una riunione mercoledì prossimo.vi chiedo:questa riunione dove si terrà,ed a che ora???
Re: info......
Ciao e Benvenuto
Se hai domande da fare o curiosita' da toglierti puoi chiedere qui sul forum intanto
Se hai domande da fare o curiosita' da toglierti puoi chiedere qui sul forum intanto
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
benvenuto in questa gabbia di matti!

Benvenuto;Guarda che è un tunnel senza fine...... 

non credere a queste malelingue..................è ancora peggio 

Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
....lasciate ogni speranza o voi che entrate....HitMonkey87 ha scritto:Buongiorno a tutti quanti!sono un nuovo iscritto al forum e seriamente interessato ad iscrivermi anche al vostro gruppo.a tal proposito ho preso contatto con voi,venendo a sapere di una riunione mercoledì prossimo.vi chiedo:questa riunione dove si terrà,ed a che ora???

- HitMonkey87
Grazie per il benvenuto poco incoraggiante.....
mi sapreste dire una cosa:quando ci sarà una partita di prova?io non ho mai provato questo sport,avrò bisogno di dritte!!

mi sapreste dire una cosa:quando ci sarà una partita di prova?io non ho mai provato questo sport,avrò bisogno di dritte!!
probabilmente la prima data utile é quella del 30 giugno poiché prima abbiamo un torneo a scopo benefico e il 29/30 é saltata la partecipazione ad una competizione,quindi facilmente sarà il 30..comunque se hai voglia di venire in riunione la settimana prossima parleremo anche di quello
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate