Mercoledì 6 febbraio 2013 Riunione Associativa
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
Mercoledì 6 febbraio 2013 Riunione Associativa
Come da consuetudine bisettimanale
questa sera presso il centro socioculturale in via Canonica 18/20 a Casalecchio di Reno (BO)
riunione associativa dalle ore 21
questa sera presso il centro socioculturale in via Canonica 18/20 a Casalecchio di Reno (BO)
riunione associativa dalle ore 21
TIB
Re: Mercoledì 6 febbraio 2013 Riunione Associativa
Ci sara' qualcuno puntuale? Che passo coi documenti per l'iscrizione, ma non posso stare oltre le 21:20, che poi ho scherma. 

Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
ci sono io eso!
faccio il ritiratore di documenti!
faccio il ritiratore di documenti!
TIB
ricordate di portare i soldi per il bhd! NO NO ABM ABM!!!!!

Bhd? Mi sono perso qualcosa?Certosa ha scritto:ricordate di portare i soldi per il bhd!
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
no si e' perso il cap.. Intendeva lABM immagino..house ha scritto:Bhd? Mi sono perso qualcosa?Certosa ha scritto:ricordate di portare i soldi per il bhd!

Marlon Esolitos
si mi sono perso con sti cacchio di acronimi:
ABM!
ABM!
@Eso: ci son dalle 21.15
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
SCA (sti cacchi di acronimi)Certosa ha scritto:si mi sono perso con sti cacchio di acronimi:
ABM!

Va beh, ti lascio intanto la pilla tramite qualcuno, se quando arrivi non si sono alla prima giocata mi passi il coso.Lost ha scritto:@Eso: ci son dalle 21.15

Marlon Esolitos