Tenda e materassini
Tenda e materassini
Causa plomma e braccino corto cerco tenda 2/3 posti e 2 materassini gonfiabili.
Garantisco restituzione in condizioni perfette o risarcimento eventuali danni.
Ovviamente garantisco regalo al rientro della piccola vacanza che intendo fare.
URGENTE
Garantisco restituzione in condizioni perfette o risarcimento eventuali danni.
Ovviamente garantisco regalo al rientro della piccola vacanza che intendo fare.
URGENTE
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
Re: Tenda e materassini
non mi ricordo se ho anche il matarasso gonfiabile, ma la tenda te la do io volentieri.
Rifiuto però categoricamente il bacio in bocca che mi vorrai dare per ringraziarmi!

Rifiuto però categoricamente il bacio in bocca che mi vorrai dare per ringraziarmi!

E' tipo igloo? Mi serve facile da montare e smontare (oooh me la tiro anche)
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
si è uno di quelli di decatlon , i cinque secondi a montarlo 7 ore a smontarlo...

Posso sempre lasciarla li tanto non e'la miaCertosa ha scritto:si è uno di quelli di decatlon , i cinque secondi a montarlo 7 ore a smontarlo...

SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
Conta anche su di me,
ho tenda e materassino matrimoniale da prestarti
ho tenda e materassino matrimoniale da prestarti
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Diabolicus
- Nome: Daniele
- Cognome: Sartini
La tenda te la prestano gia' quindi non ti propongo la mia (come quella di certosa)
Consiglio pero' un corso professionale di chiusura perche' senza sono certo che la lasci la
Gaber o Psycho sono i maestri nell'arte della chiusura quechua
Consiglio pero' un corso professionale di chiusura perche' senza sono certo che la lasci la

Gaber o Psycho sono i maestri nell'arte della chiusura quechua

Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Grazie ragazzi vi contatto per il ritiro
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
Per motivi logistici accetto l'offerta di Gaber e anche perche' e' l'unico che si fa baciare col la lingua.
Grazie comunque a tutti.
Se la fortuna e i soldini mi aiutano la bandiera dello Iena Korps sventolera' sulle spiagge della Normandia.
Grazie comunque a tutti.
Se la fortuna e i soldini mi aiutano la bandiera dello Iena Korps sventolera' sulle spiagge della Normandia.
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
Vai a fare reenacting dello sbarco in normandia con la signora? o solo con Ryu?VELENO ha scritto:Per motivi logistici accetto l'offerta di Gaber e anche perche' e' l'unico che si fa baciare col la lingua.
Grazie comunque a tutti.

Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]