CLASSIFICA TORNEO IENIO's AGE

comunicazioni varie
Diabolicus
Nome: Daniele
Cognome: Sartini

CLASSIFICA TORNEO IENIO's AGE

Messaggio da Diabolicus »

Complimenti a tutti i partecipanti per averci fatto divertire.
Speriamo vi siate divertiti quanto noi!

Ecco la CLASSIFICA FINALE!!

# / TEAM / TOTALE
--------------------------------------
1) PER UN PUGNO DI TEFLON / 640
1) V-JOLT / 640
1) ANUBI / 640
--------------------------------------
4) THE PROFESSIONAL / 605
5) 1REP / 461
6) ARRAPAHO / 405
7) RED NECKS / 395
8) SGRANATI / 295
9) NIUBBI / 260
Ultima modifica di Diabolicus il 16/11/2010, 19:32, modificato 1 volta in totale.
Daniele "Diabolicus"

1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Kurgan
Amministratore

Re: CLASSIFICA TORNEO IENIO's AGE

Messaggio da Kurgan »

Complimenti ai primi tre, arrivati a pari merito o quasi.

Aggiungerei qualche menzione:

- Migliori disinnescatori di bombe: V-Jolt

- Miglior presenza scenica: Arrapaho

- Premio speciale per la cattiveria: Kaino del team Professionals, per avere sparato a sangue freddo al tecnico anziche` cercare di salvarlo.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
Diabolicus
Nome: Daniele
Cognome: Sartini

Messaggio da Diabolicus »

Kurgan ha scritto:- Premio speciale per la cattiveria: Kaino del team Professionals, per avere sparato a sangue freddo al tecnico anziche` cercare di salvarlo.
Sono d'accordo nel premiare Kaino.. ma non per la cattiveria, per la risolutezza.
Il tecnico era inutile, stava per morire.. cosi' ha sofferto meno!
Daniele "Diabolicus"

1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

Per fortuna non era con me quando mi sono storto il ginocchio, altrimenti mi avrebbe finito per non farmi soffrire.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
Yanez

Messaggio da Yanez »

Eh kurgan.... ed io che devo dire con la schiena??? Ho rischiato parecchio...
Immagine

"Abbiamo di fatto vinto alle 18 del primo giorno, perché abbiamo iniziato giocando male." (ABM2011 - cit.Kurgan)
Nucleo

Messaggio da Nucleo »

mitici ragazzi "x un pugno di teflon" sono stra contento e nello stesso modo rosico non riesco a darmi pace ammalarmi il giorno prima del torneo e proprio da sfigatoooooooooooooooooo
cmq sono stracontento x voi miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Immagine

sono una ienakorps.........e bona lé
Steve
Contatta:

Messaggio da Steve »

bhe che dire... è stata una giornata memorabile, per la mia lingua fuori durante le salite che mi hanno massacrato, ma lo rifarei anche domani, è stata memorabile per i bellissimi ingaggi risolti in poco tempo da una squadra di 5 soggetti ben determinati e anche un po "esaltati" :D per la splendida organizzazione e uno scenario quasi da cinema.
Grazie agli organizzatori, ma soprattutto un Grazie speciale alla mia squadra, "Per un pugno di teflon" che sono stati semplicemente fantastici e mi hanno dato la possibilita al mio primo torneo di fare un buon risultato.
Immagine
red onto

Messaggio da red onto »

VI RINGRAZIO DA PARTE DI TUTTI I NO LIMITS , :mrgreen: BELLISSIMA GIORNATA E SOPRATTUTTO PASSATA CON GRANDI AMICI COME VOI :D

ALLA PROSSIMA
PS se mi dite dove sarà la premiazione cercheremo di essere presenti
black

Messaggio da black »

Essendo il primo torneo che faccio domani sarà tutto più chiaro, onorevolissimo quarto posto... foto missili fatte, foto dispositivo ci siamo imbananati con Bantu, credevo non avessimo preso mine ma io sono stato preso dal Kurgan quindi è uguale anzi meglio lui è più simpatico di una mina, sul 5 e 5 bis abbiamo perso 10 + 10 punti sarà interessante capire dove potevamo fare meglio ( un sospetto ce l'ho: la mia ricognizione in cerca dell'ultimo difensore al OBJ 5 nelle colonne che c'erano di fronte la casa è stata poco accurata infatti è sbucato qualcuno proprio da lì... fortuna che l'ho eliminato poco dopo io stesso anche se poco onorevolmente alle spalle ). 5 bis siamo rimasti solo in tre ma abbiamo difeso tutti i ( lunghissimi ) 20 minuti ho lasciato l'onore della mitragliera a Lampo ( mi sarei sentito come il bimbo più grande che frega i giochi al più piccolo ) e mi sono riparato dietro quattro mattoni che una buonanima aveva piazzato molto strategicamente... tutto sommato non siamo andati male, non avevamo mai giocato tutti assieme, per impegni di lavoro io niente riunioni gli altri forse poco di più ma ci siamo affiatati subito e soprattutto ci siamo divertiti un bel pò!!!!!!!!!!!!!!!!
Un grazie a tutti gli organizzatori, lavoro eccellente spero almeno vi siate divertiti un pò anche voi...
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo" - Gunny Highway
"In montagna ognuno ha il suo passo, io passeggio" - Silvia "la moglie"
"E' col mare grosso che si vedono le barche migliori,
sono buoni tutti a navigare in acque tranquille" - Ventu
"Tu menti sapendo di mentine" - Certosa
"Failure to plan is a plan to fail" - U.S. Military Survival Manual FM 21-76

Davide "Black" Venturoli alias Ventu
sharky

Messaggio da sharky »

...temevo che... nonostante la nostra splendida coreografia...saremmo arrivati ultimi...e invece lo spirito dei boschi e delle salite in pendenza ci ha aiutati...quello stormo di uccelli che si ci ha cagato in testa era un segno premonitore...COMPLIMENTI ARRAPAHO!!!!
...poteva andare peggio.....
complimenti anche ai vincitori del torneo!!!!!
complimenti a tutti!!!!

AUGH!!!
Immagine
Rispondi