ciao a tutti sono nuovo mi sono iscritto mercoledì sera, sono amico di jambo (ikea) volevo sapere come funziona l'iscrizione della partita di domenica 17
a chi devo dirlo?
inoltre per l'abilitazione alle aree private
saurik
new entry
Re: new entry
ma 6 dell'ikea anche tu?
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
Kurgan o Pask abbilitate la new entry
quando ti avranno abbilitato potrai andare sulla sezione iscritti e registrarti per la giocata. li troverai tutte le info riguardanti l'evento.
quando ti avranno abbilitato potrai andare sulla sezione iscritti e registrarti per la giocata. li troverai tutte le info riguardanti l'evento.
Antonio (Tony) Presutti
questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
-
- Amministratore
jawohl mein Hauptmann!Tony ha scritto:Kurgan o Pask abbilitate la new entry
p.s. anche se le doppie 'b' sanno molto di minaccia da mariuolo, "so dove abbiti"

Vale
Il Pask (once was Nixon)
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
Il Pask (once was Nixon)
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
merdaccia bbPask ha scritto:jawohl mein Hauptmann!Tony ha scritto:Kurgan o Pask abbilitate la new entry
p.s. anche se le doppie 'b' sanno molto di minaccia da mariuolo, "so dove abbiti"
Antonio (Tony) Presutti
esatto anche io sono ikea..
ma per domenica come funziona? si gioca anche sotto la pioggia?
saurik
ma per domenica come funziona? si gioca anche sotto la pioggia?
saurik
saurik