Giocata 17
Giocata 17
ciao ieri sera sono dovuto scappare vi chiedevo cosa si è deciso per la giocata del 17 se si dove quando, ritrovo??
AH ci sono cose importanti dette ieri alla riunine da sapere ciao a presto!!!
AH ci sono cose importanti dette ieri alla riunine da sapere ciao a presto!!!
Re: Giocata 17
Si gioca al campo di Sasso Marconi, ritrovo ore 8.00 al parcheggio vicino la rotonda Biagi di Casalecchio.
Si parte alle 8.05 verso il campo (non si aspetta nessuno)!
Se ti serve del materiale associativo chiedilo entro stasera che dobbiamo avere il tempo di prepararlo e recuperarlo da casa di Certosa!
ps: già che ci sei dicci anche se ti vuoi fermare a mangiare dopo la giocata (€ 15.00 tutto compreso)!
Si parte alle 8.05 verso il campo (non si aspetta nessuno)!
Se ti serve del materiale associativo chiedilo entro stasera che dobbiamo avere il tempo di prepararlo e recuperarlo da casa di Certosa!
ps: già che ci sei dicci anche se ti vuoi fermare a mangiare dopo la giocata (€ 15.00 tutto compreso)!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
mattia manda un messaggio a kurgan pask così ti fai attivare la parte di forum per gli iscritti dove trovi tutte le info sulle giocate
Antonio (Tony) Presutti
questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
Lo faccio subito.
Mattia, sei abilitato. vai a vedere qui:
http://www.ienakorps.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=1526
Mattia, sei abilitato. vai a vedere qui:
http://www.ienakorps.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=1526
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

al fratellino kurgy applausiKurgan ha scritto:Lo faccio subito.
Antonio (Tony) Presutti
Dai allora grazie mille ragazzuoli parcheggio quello della scorsa giocata vero? direi di si!!! 

Ciao!! Siamo sempre gli amici della Tana. Dovevamo venire ieri sera ad iscriverci ma quei furboni dei miei amici non avevano tutto il materiale necessario quindi posticipiamo alla settimana prossima.
In ogni caso è possibile partecipare alla giocata di domenica 17 portandovi il foglio dello scarico?
Grazie Simo
In ogni caso è possibile partecipare alla giocata di domenica 17 portandovi il foglio dello scarico?
Grazie Simo
direi che non ci sono problemi visto che sarebbe al vostra seconda prova.

Ok, grazie. allora ti faccio sapere il prima possibile in quanti siamo e se rimaniamo a mangiare.
- Panoramidis
- Contatta:
Nel materiale da prendere per domenica, ricordiamoci anche i cartelli segnaletici!
Michele "Panoramix" Rocchetta
Druido

Druido