Ciao Veleno, sono Vito dei Doom Troopers e titolare del nuovo negozio Ferrara Softair.
Mi ha gi? fatto visita un tuo associato di poggio renatico. Al momento il negozio ? il mio secondo impiego ma cercher? di fare il tutto e per tutto per venire incontro alle vostre eventuali richieste.
I prodotti trattati al momento sono Classic Army, ICS, Element, G&G Armament, Systema, Intellect, Spec-Ops, pallini Extreme e tutto il materiale presente su www.tacticaltecnology.com.
Come apparati radio bibanda (PMR-LPD) sono in prossimo ordine i modelli 3030 (economici paragonabili alla G7 Midland), 4040, e 5050 (professionali con modifiche molto interessanti!!) della Intek.
Come calzature tratto i prodotti ORIZO (www.orizo.it), azienda Trevigiana specializzata in scarpe tecniche da trekking idrorepellenti e traspiranti grazie alla nuova membrana eVent (http://www.eventfabrics.com/eVent_technology.php)
Il vestiario e gibernaggio ? ancora un punto non troppo sviluppato ma cmq i miei attuali riferimenti sono MilTec (www.sturm-miltec.de) e defcon 5 (http://www.defcon5italy.com).
Sono anche fiduciario Softair Dynamics.
Ovvio che per chiarimenti sui prodotti non troppo conosciuti tipo INTEK ed ORIZO sono a vostra disposizione.
Il sito www.ferrarasoftair.it ? attivo, in fase di indicizzazione, e quasi totalmente aggiornato.
Vi segnalo i miei contatti:
mail: info@ferrarasoftair.it
cel wind: 327 67 16 466
messenger: ferrarasoftair@hotmail.it
facebook: "gli amici di ferrara softair"
sito: www.ferrarasoftair.it
Gli orari (ridotti) sono:
luned? dalle 19,30 alle 22,00
gioved? dalle 19,30 alle 22,00
sabato dalle 8,30 alle 20,00
In caso di bisogno fuori orario fatemi uno squillo che vedo di organizzarmi!!
Ti chiedo di venire a visitare il sito www.ferrarasoftair.it, di iscrivervi (o almeno inserirvi nella newsletter) in modo da poterti inviare periodicamente le offerte del mese.
Tieni conto che per gli yena c'? il 10% di sconto sulla maggior parte dei prodotti ed il 5% sui fucili e pistole! Cmq con l'iscrizione al sito se mi inviate una mail sottolineando che siete degli iena vi inserisco in un listino con prezzi dedicati su tanti articoli.
Se puoi fare girare notizia ai tuoi associati ti ringrazio tanto!!
Grazie ancora
Ciao ciao
Nuovo negozio a Ferrara
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
Re: Nuovo negozio a Ferrara
Annamo a vede un giorno che vedemo che frignaccie ce racconta!!.
Cmq se po spende per un kurz!!.
Cosi fo la tripletta e non cipenso piu!!.

Cmq se po spende per un kurz!!.
Cosi fo la tripletta e non cipenso piu!!.

ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....