Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/05/2024, 9:31



Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Sorry 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 21:07
Messaggi: 6957
[cit.Gaber ] Temo molto ragionamenti tipo softair = militare = sveglia alle 6.00 = "massicci ed incazzati" ..perchè sennò quella si chiama "nostalgia", per non dire peggio.....

Questa mi sembra una cagata....
Spesso i campi di gioco sono ad una buona mezzora di auto,se non di piu' quando si tratta di trasferte,inoltre molti associati per giocare rubano tempo alle loro famiglie e giocare "dalle 11 in poi" spezzerebbe in due la giornata impedendo a molta gente di venire.

Io dico e ripeto che non verro MAI a giocare alle 11,io preferisco venire a giocare che dormire;se sono stanco rinuncio a partecipare e me ne rimango a casa,ma capisco coloro a cui l'alzataccia pesa.Allo stesso tempo non amo coloro che uniscono il binomio disco/softair,coloro che per non rinunciare al sabato sera furente si sparano il dritto e vengono a giocare demoliti.Puoi avere il fisico di rambo,ma se non dormi il giorno dopo sei stanco e nervoso,giochi male e di conseguenza danneggi anche gli altri.Il segreto sta nel rinunciare a qualcosa: Riposo,disco,softair,prendere dappertutto almeno per me e' inpossibile.

Mangiare dopo la giocata e' per alcuni fondamentale (non per me) e per altri deleterio,perche' preferirebbero fare un paio di partite in piu' e poi andarsene a casa.A dirla tutta alcuni i 15 eurini per mangiare non li hanno o non li possono spendere.
Concludo dicendo che personalmente preferirei fare una pausa panino verso le 13 e riprendere a giocare finche' c'e' voglia,per mangiare si puo' andare al ristorante un'altra volta,spesso e volentieri mi avete sentito brontolare perche' volevo giocare ancora.
Imparate piuttosto a preparare il tutto la sera prima e prendere questo gioco "piu' seriamente".

FATTI NON PUGNETTE !!.... ;)

_________________
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V


02/08/2010, 20:39
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/07/2010, 18:15
Messaggi: 39
Esco un attimo dall'OT.... è difficile trovare altre ragazze che giochino a questi "giochi da maschi"...cmq se ne trovo ve le porto volentieri, però facciamo una squadra di SOLE donne e vi apriamo le kiappe :D (Lasciatemi un po' sognare)

Per quanto riguarda il discorso che è nato in seguito all'ultima giocata mi sento di esprimere anche la mia, non sul softair in particolare ma sulle attività ludiche o hobby (a seconda di come preferite chiamarli) in generale.

Penso che lo svegliarsi presto per andare a divertirsi sia del tutto fattibile quelle 2 o 3 volte al mese che si decide di giocare. Sono una di quelle persone che purtroppo si svegliano con difficoltà (ecco perché imposto più di una sveglia) la mattina, però quando so di andare a fare qualcosa che mi piace lo sforzo lo faccio volentieri.

D'estate, come giustamente è stato detto, è più caldo quindi diventa difficile giocare ad orari intorno alle 13-15 di giorno, è troppo caldo si rischia di stare male inoltre decidere di giocare per le 11 spezza la mattinata.

Devo ammettere che però il pranzo tutti insieme è una bella idea. Si parla si ride e si scherza ed è un momento in cui secondo me ci si conosce meglio (e non ci si spara addosso :D)! Capisco però, che dopo un pranzo così giocare è fuori discussione!!!!

Tenterei inoltre, anche l'orario con il pranzo al sacco di mezzoretta, così per provare cosa viene fuori e renderci conto di quanto resistiamo.

_________________
yяȴ∆╕ʞя∆ḇ


03/08/2010, 2:19
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/03/2009, 20:46
Messaggi: 1753
Marta 6 un tesoro.

La tua freschezza e la tua serietà farebbero veramente comodo in associazione.

_________________
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli


03/08/2010, 7:58
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/05/2009, 16:46
Messaggi: 3206
Come dice Toni:
più freschezza per tutti

_________________
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.


03/08/2010, 9:00
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2009, 16:42
Messaggi: 828
Forse sarà una considerazione un po' troppo semplicistica.. ma secondo me il problema non è tanto svegliarsi presto 2 volte al mese. E' svegliarsi presto e poi stare vestiti e pronti 1h ad aspettare i soliti 5 stronzi che cazzeggiano, fanno i cretini (in senso buono, ovvio), e che alla fine ti fanno iniziare alle 10,30.

Poi.. credo che se ci si trova alle 8 e si deve fare mezz'ora di macchina, sia assolutamente utopistico pensare di iniziare a giocare prima delle 9.30.
Delle due, perchè la prossima volta non proviamo a mettere un orario di inizio giocata, e non solo quello di ritrovo? Chi non è pronto entra la partita dopo....

P.S. @Gaber
Amichevolmente.. hai rotto i coglioni! ;) se non sai la strada, almeno la prima volta ti tocca sbatterti e alzarti presto! Poi le volte dopo arrivi all'orario delle belle figheire!!

_________________
Tommaso 'Dildo' Di Donato


03/08/2010, 15:40
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/03/2009, 20:46
Messaggi: 1753
siamo decisamente Off Topic.

_________________
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli


03/08/2010, 15:41
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2009, 16:42
Messaggi: 828
Giusto, Tank ha ragione. Chiudo il post per evitare minchiate.

_________________
Tommaso 'Dildo' Di Donato


03/08/2010, 15:51
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010