Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 21/05/2024, 6:11



Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 Riunione associativa 23 Giugno 2010 ore 21 
Autore Messaggio

Iscritto il: 14/03/2009, 20:14
Messaggi: 5944
Ricordo a tutti che questa sera alle 21.00 ci sara la riunione quindicinale presso il centro sociale di via Canonica 18/20 a Casalecchio di Reno (BO)

:)


23/06/2010, 15:45
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/03/2009, 20:46
Messaggi: 1753
Come già detto a IENA NER..... ehm a VELLY sta sera devo fare da baby sitter quindi non ci sono.

Vi chiedo cortesemente di parlare del TORNEO IENE.

Decidete se farlo o no, e nel caso quando, dove e come.

Nella riunione in cui si era deciso di farlo (è passato + di mezzo anno) si era detto di organizzare un torneo a pattuglia interno allo Iena Korps come prova generale per un torneo esterno con iene come controinterdizione e come mezzo per far incontrare e radunare TUTTI gli iscritti attivi.

_________________
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli


23/06/2010, 16:47
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2009, 17:04
Messaggi: 2345
Gaber purtroppo non presente.
Ho sentito Akkio che mi aiuta nell'organizzazione dei Tornei e dovrebbe essere presente.

Relativamente ai tornei a cui siamo iscritti, vi chiedo gentilmente di

- EMBASSY:
DECIDERE in VIA DEFINITIVA Se Partecipiamo e, se SI, Akkio stabilirà la data ENTRO la quale raccogliere le quote.

- BRESSANONE: Akkio stabilirà il termine massimo per la raccolta quote.

_________________
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !


23/06/2010, 17:14
Profilo

Iscritto il: 15/03/2009, 18:59
Messaggi: 1426
anche io questa sera non riesco ad essere presente,per bressanone purtroppo mi hanno messo un aggiornamento mentre per bibione posso esserci ,pur con qualche dubbio sull'organizzazione ,per la quota fatemi sapere,per bel 2 voglio la vendetta quindi ci sono.
neuro


23/06/2010, 17:41
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010