Diabolicus ha scritto:si, per causa di forza maggiore
Ciao Diab, stasera sono venuto in riunione alle 22.30, ho pagato la quota e sono in regola con l'iscrizione IenaKorps.
Però tu non c'eri a cho devo darli i 30euro per il sole rosso?
Ciao, G
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
io con la morte nel cuore devo cedere il posto di riserva, il 19 compie gli anni mia figlia e quindi il w.e. lo passo in puglia, sarà per il sole rosso dell'anno prox...
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
tank ha scritto:.....preparati a pagare itneressi da far impallidire un usuraio
Oddio nooooo! Interessi da banca????
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Come da telefonata di poco fa saremo di certo tra i primi, venerdi' faremo il bonifico.
Se venerdi' gia' in 13 hanno bonificato.. ci siamo gia' accordati .-D
Ciao Charlie!
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco! 2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus 3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco! 2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus 3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)