sarei curioso di vedere il gb! ma il solo gb, perchè tutto insieme è meglio di no
mi raccomando nik, quando apri la scatola fai come quando si mangiano le cozze! CHIUDI GLI OCCHI!!
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
All'apertura ti salta all'occhio la plastica del ris ma alla fine dei conti l'apprezzi per via della leggerezza che dire per il momento ho provato solo l'ergonomia e la grip del grilletto è piu avanti rispetto ad un p90 e io non devo stare inarcato, canna da 385 mm apri la scatola e sbuca dal fucile ci rimani di merda ma , sotto trovii il suo spegni fiamma in metallo ed è anche carino ! Il fucile si smonta con 3 perni ! Attenzione massima perche è tutta plastica! Lo sgancio del caricatore è comodissimo ! Non lo sono ancora riuscito a provare perche con il lavoro sono impelagato ma lo provero prima o poi con 2 pallini ah , il roof è bassino ma la batteria inclusa e una 800mah e sicuramente scarica quindi prima di provarlo devo saldare i miei connettori ! Confermo batterie ak perfette altrimenti porta batteria esterno , a me piace ma dipende dai gusti .
....Tutto di fretta durante la cacata ....
Dai cazzo, facci una bella recensioncina! Magari con qualche foto del gb. La mia è più curiosità di vedere com'è fatto dentro quell'affare.
P.s per le batterie consiglio 7.4x25C da 1500mAh a siluro dal semaforo, vedrai che con quelle il rof migliora
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
Lost ha scritto:Dai cazzo, facci una bella recensioncina! Magari con qualche foto del gb. La mia è più curiosità di vedere com'è fatto dentro quell'affare.
P.s per le batterie consiglio 7.4x25C da 1500mAh a siluro dal semaforo, vedrai che con quelle il rof migliora
Il GB dovrebbe essere un 3a gen!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Il GB e' un Terza Generazione..... Batterie 7,4 1500 25C ( quelle di SFTBZ ) già consegnate.....a proposito Akkio Ti devo 3 Euri Io l'ho provato con la 7,4 e con la 9,6 esterna, risultato 0,94 con la molla originale, l'altra manco l'ho provata, Rof Vi dirò perché non me lo ha preso ma con la 9,6 e' discreto......Bersaglio a 35 metri rosata ristrettissima e arrivano con un bell'impatto.....facci sapere Nik!
[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).
[*]IENA DAL 1997.
Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.
3a gen. Molla estraibile. Se è microswitchato è come il gb del g36
(Ernesto Guevara)