Domenica 03/10 giornata di promozione sportiva

comunicazioni varie
Piaga

Re: Domenica 03/10 giornata di promozione sportiva

Messaggio da Piaga »

ok, alloracercherò di farcela col 20! ma da dove lo prendo? (vabbè ci penso io)
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
VELENO

Messaggio da VELENO »

Kurgan ha scritto:Io parto dalla zona roveri, che sono a casa della Cristina... non sono d'aiuto, mi sa.
Aaaaaaaahhh !! Vai a fare tric-tric brutto biricchino !!
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
Certosa

Messaggio da Certosa »

ricordo nuovamente come già indicato da Veleno che è necessaria una fotocopia del documento di identità e scaricare e compilare lo scarico di responsabilità che trovate qui:
http://www.ienakorps.it/index.php?optio ... 9&Itemid=9
Chiaramente si deve essere maggiorenni.

Prima della giocata verrà effettuata prova cronografica delle repliche, impedendo l'utilizzo di quelle che superino i limiti consentiti dalla legge.

:)
Piaga

Messaggio da Piaga »

Non vi preoccupate, per le questioni burocratiche è già tutto pronto, e per il test di velocità uscita del pallino non c'è problema visto che l'ho già fatto, almeno che le repliche stando ferme diventano sempre più potenti XD
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
Gruppio

Messaggio da Gruppio »

sarò più preciso sul mio stato dell'equipaggiamento ;)
per il vestiario ok. le scarpe credo che vadano bene dei vecchi scarponi.
mi mancherebbe la replica e la maschera protettiva.
VELENO

Messaggio da VELENO »

Gruppio ha scritto:sarò più preciso sul mio stato dell'equipaggiamento ;)
per il vestiario ok. le scarpe credo che vadano bene dei vecchi scarponi.
mi mancherebbe la replica e la maschera protettiva.
perfetto
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
spock

Messaggio da spock »

Andrea90 ha scritto:Non vi preoccupate, per le questioni burocratiche è già tutto pronto, e per il test di velocità uscita del pallino non c'è problema visto che l'ho già fatto, almeno che le repliche stando ferme diventano sempre più potenti XD
La fermata dell'autobus è quella della biblioteca di casalecchio subito dopo il ponte del fiume reno ci vediamo alle 8,00 ho un suv nero e il mio cell è 347-7022391
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Piaga

Messaggio da Piaga »

ah vabbè ma se l'incontro è nella via porrettana, ci vengo pure a piedi, come si dice a pescara "l'arij fredd de la matin ti svej a man a man che ti si geln li cujun" XD;
per le 7 e 45 starò li
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

In effetti dalla biblioteca al parcheggio devi solo attraversare il ponte sulla ferrovia, e` 5 minuti a piedi. Certo che se hai 20 Kg di attrezzatura non e` comodissimo.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
Piaga

Messaggio da Piaga »

non ne ho manco 6 di kili d attrezzatura XD
Rispondi