aiutino
Re: aiutino
Zanna, ma quando vai a Scortichino (vedi HARMONY), il privee te lo passano gratis?
Certo che ogni "servizietto" ienico ha il suo costo!
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...

neanche io riesco a vedere l'area privata!! solo luca 

zanna e p3lo abilitati....
zanna l'ho fatto solo per i tuoi trascorsi con veleno, è evidente che la vostra storia non è mai finita davvero!
veleno sei una rincoglionita...dopo aver dimenticato il cappello da me, hai lasciato portafogli e paglie da certosa...prediti un pò di fosforo (sotto forma di acido fosforico!)

zanna l'ho fatto solo per i tuoi trascorsi con veleno, è evidente che la vostra storia non è mai finita davvero!

veleno sei una rincoglionita...dopo aver dimenticato il cappello da me, hai lasciato portafogli e paglie da certosa...prediti un pò di fosforo (sotto forma di acido fosforico!)

Keep your friends close, and your enemies closer

poesia:
Agli amici vecchi.
ah la vecchiaia,
brutta storiia
l'orologio che conta i secondi,
è finita la gloria
è il tramonto.
ha la vecchiaia
DS Tony
Agli amici vecchi.
ah la vecchiaia,
brutta storiia
l'orologio che conta i secondi,
è finita la gloria
è il tramonto.
ha la vecchiaia
DS Tony
Antonio (Tony) Presutti
questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
Bella storia!!.
Sei proprio un vecchio di merda e anche peggio di caster!!.
Cmq sei un po fuso ultimamente!!.

Sei proprio un vecchio di merda e anche peggio di caster!!.
Cmq sei un po fuso ultimamente!!.

ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
potete ablitare anke me all area privata??
grazie
grande Mrno anke tu un fan del 5° stormo??
grazie

grande Mrno anke tu un fan del 5° stormo??

l' elica serve per raffredare l' aereo, se l' elica smette di girare il pilota comincia a sudare....
scusate intendevo Gig...

l' elica serve per raffredare l' aereo, se l' elica smette di girare il pilota comincia a sudare....
GRATIS...???Gig ha scritto:Zanna, ma quando vai a Scortichino (vedi HARMONY), il privee te lo passano gratis?
Ma per chi mi hai preso?!
Quando i clienti mi portano nel privee cacciano il grano eccome, esco con le mutande piene di banconote!!!

Grazie dell'acCESSO.
Avete mai fatto caso che ogni tanto si incontra qualcuno che non va fatto incazzare? [sputo]... Quello sono io!
Walt Kowalski (Gran Torino)
Walt Kowalski (Gran Torino)
Se vuoi vedere delle belle foto di voli del 5° stormo, ti posto l'indirizzo di un sito "da urlo" dove le ho pubblicate.giovi ha scritto:scusate intendevo Gig...![]()
![]()
http://italy-mil-aviation.forumfree.net/?t=33890532
ciao!
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...

- Custer
- Contatta:
Allora facciamo : Vecchio di merda con un computer da trogloditaMrNo ha scritto:Mi son registrato ora ma non riesco a vedere l'area privata. Ditemi qlcsa.
Prego astenersi commenti tipo "vecchio di merda" o "troglodita del computer" ecc ecc
oppure : Vecchio troglodita con un computer di merda....
và meglio ??

@Raffa : Stessa cosa per te.... sono anni che smanetti sul pc per vedere le TROIE ABUSIVE e mandi via la posta vecchia di 3 mesi !!!

Custer is back!!
"Vieni vieni nel boschetto a giocare con il nanetto....!! ;D"
Fiero di essere Nano....
"Confutatis maledictis, flammis acribus addictis, voca me cum benedictis."
(Messi a tacere i maledetti, gettati nelle vive fiamme, chiama me tra i benedetti)
"Vieni vieni nel boschetto a giocare con il nanetto....!! ;D"
Fiero di essere Nano....
"Confutatis maledictis, flammis acribus addictis, voca me cum benedictis."
(Messi a tacere i maledetti, gettati nelle vive fiamme, chiama me tra i benedetti)