apb ha scritto:ri-ciao a tutti
vorrei partecipare alla giocata del 20 dic a sasso marconi.
ho parlato al telefono con Stefano "Veleno" e mi è sembrato favorevole alla cosa
spero lo siate anche voi..
Ciao apb a parte il momento culinario abbiamo solo bisogno che tu scarichi dal forum lo "SCARICO DI RESPONSABILITA'" e lo consegni con una fotocopia del tuo documento di riconoscimento al responsabile di gioco che ti sarà indicato al momento.
Per quanto riguarda l'appuntamento è alle ore 08:00 (otto) al parcheggio BIAGI di Casalecchio, situato all'uscita della tangenziale e all'inizio della via Porrettana appena dopo la rotonda che divide Casalecchio nuovo dal vecchio.
Con grande piacere ti aspettiamo.
Salvatore "SOLO" Pisapia
Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.
saxilsolo ha scritto:
Ciao apb a parte il momento culinario abbiamo solo bisogno che tu scarichi dal forum lo "SCARICO DI RESPONSABILITA'" e lo consegni con una fotocopia del tuo documento di riconoscimento al responsabile di gioco che ti sarà indicato al momento.
Per quanto riguarda l'appuntamento è alle ore 08:00 (otto) al parcheggio BIAGI di Casalecchio, situato all'uscita della tangenziale e all'inizio della via Porrettana appena dopo la rotonda che divide Casalecchio nuovo dal vecchio.
Con grande piacere ti aspettiamo.
benissimo! scaricato grazie
tank ha scritto:
basta che ci fai sapere se vuoi rimanere a pranzo nell'agriturismo o meno.
Qualche consiglio che magari e superfluo ma credo che sia meglio scrivere cose che si sanno già che non scriverle.
Scarponi da montagna o anfibi con calzettoni visto che sarà freddo, guanti e cappello caldo con anche una sciarpa. Procurati anche se sei freddoloso una calzamaglia e un maglione pesante magari in pile.
Comunque porterò un poco di materiale associativo: qualche giaccone, batterie lipo (che col freddo funzionano bene) e repliche in più in caso di necessità.
CON DECISIONE UNANIME DEL C.D. SI E' DECISO DI ANNULLARE LA GIOCATA DEL 20 DICEMBRE 2009, CAUSA MANCANZA PARAMETRI MINIMI DI SICUREZZA.
DISPIACIUTI PER LA SCELTA MA TALE DECISIONE E' MATURATA A SEGUITO DELLE VARI DISCUSSIONI OVE SI E' SEMPRE ESPLICITATO L'OBBLIGO DEL CONSIGLIO DI TUTELARE LA SICUREZZA DEI PROPRI ISCRITTI.
Il Presidente e il Consiglio Direttivo
Salvatore "SOLO" Pisapia
Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.