Riunione associativa mercoledi' 23 novembre 2011
Re: Riunione associativa mercoledi' 23 novembre 2011
sigh...io son messo male con la gamba...i mezzi di trasporto li avrei ma non posso usarli 

Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Confermo stasera ci sono
La Iena appiedata..
Il prossimo passo e` azzopparsi, poi siamo a cavallo..
Il prossimo passo e` azzopparsi, poi siamo a cavallo..

Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
[quote="Rum"]maaa tipo.. c'è qualcuno che parte o passa da bologna?
Parto dalla stazione alle 20,00 (appena chiusa bottega)
Vedi tu.
Parto dalla stazione alle 20,00 (appena chiusa bottega)

Vedi tu.
Esco dalla stazione alle 20,00.. potrei passare. Telefonami che ci accordiamo.kibit ha scritto:mmmmmmmmmmmmmmmmh
io quasi sicuramente non riesco a muovermi perchè la moto ancora è meglio non guidarla......se per caso qualcuno passa dalle parti di piazza malpighi e mi volesse raccattare ci sarei volentieri
ok pres...recupero il tuo numero e dopo pranzo ti chiamo....grazie
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
@igor: non e' che t'avanza un posticino anche per me? (*.*)
Marlon Esolitos
ho sentito diab e mi da un passaggio luiigor ha scritto:Rum ha scritto:maaa tipo.. c'è qualcuno che parte o passa da bologna?
Parto dalla stazione alle 20,00 (appena chiusa bottega)![]()
Vedi tu.

; Rum.
女心と秋の空
Onna kokoro to aki no sora.
Amour Amour am Ende
gefangen zwischen deinen Zähnen.
女心と秋の空
Onna kokoro to aki no sora.
Amour Amour am Ende
gefangen zwischen deinen Zähnen.
ok. No problem.. metto il mio numero di tel. in area privata... vai alla tana del branco...(Kibit....)e trovi il mio cell. mi chiami e ci mettiamo d'accoprdo.esolitos ha scritto:@igor: non e' che t'avanza un posticino anche per me? (*.*)

Hem, area privata.. E per i (ancora-per-poco) non iscritti come il povero me, come ci organizziamo? ^_^
beh, nel frattempo ti mando il mio num per PM..
beh, nel frattempo ti mando il mio num per PM..
Marlon Esolitos