Simo ha scritto:Ciao!! Siamo sempre gli amici della Tana. Dovevamo venire ieri sera ad iscriverci ma quei furboni dei miei amici non avevano tutto il materiale necessario quindi posticipiamo alla settimana prossima.
In ogni caso è possibile partecipare alla giocata di domenica 17 portandovi il foglio dello scarico?
Grazie Simo
bisogna chiedere a tony se ci sono persona già prenotate dalla lista "persone in prova"
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
Simo ha scritto:Ciao!! Siamo sempre gli amici della Tana. Dovevamo venire ieri sera ad iscriverci ma quei furboni dei miei amici non avevano tutto il materiale necessario quindi posticipiamo alla settimana prossima.
In ogni caso è possibile partecipare alla giocata di domenica 17 portandovi il foglio dello scarico?
Grazie Simo
bisogna chiedere a tony se ci sono persona già prenotate dalla lista "persone in prova"
Ciao, se il tuo dubbio riguarda la fornitura dell'attrezzatura non ci sono problemi perchè siamo già equipaggiati di tutto, l'unica cosa di cui potremmo avere bisogno sono i pallini.
il mio dubbio riguarda il fatto che l'attuale regolamento asik non prevede la presenza di più di 4 persone in prova per le normali giocate (nelle giornate di promozione sportiva il limite non c'è).
Tony ha scritto:mattia manda un messaggio a kurgan pask così ti fai attivare la parte di forum per gli iscritti dove trovi tutte le info sulle giocate
ok.
edit: già fatto dal kughy.
Vale
Il Pask (once was Nixon)
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione. Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai! Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
il mio dubbio riguarda il fatto che l'attuale regolamento asik non prevede la presenza di più di 4 persone in prova per le normali giocate (nelle giornate di promozione sportiva il limite non c'è).
Simo, no. questa Domenica ci sono gia i posti assegnati, come scritto da Gary vai sul forum al topic asegnato per la lista e scrivi un post indicando quanti ne siete e poi aggiornerò la lista, sappi però che i tempi non sono brevi questo mese e il prossimo ci sono impegni riservati agli iscritti.
Il mio consiglio è sempre quello di iscriversi, per giocare sempre.
Antonio (Tony) Presutti
questa l'ho copiata da Veleno Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
Simo, no. questa Domenica ci sono gia i posti assegnati, come scritto da Gary vai sul forum al topic asegnato per la lista e scrivi un post indicando quanti ne siete e poi aggiornerò la lista, sappi però che i tempi non sono brevi questo mese e il prossimo ci sono impegni riservati agli iscritti.
Il mio consiglio è sempre quello di iscriversi, per giocare sempre.
Ok. nessun problema. Dovevamo venire ad iscriverci mercoledì poi qualcuno non aveva tutto il necessario quindi abbiamo rimandato al prossimo.