Domenica 03/10 giornata di promozione sportiva

comunicazioni varie
Diabolicus
Nome: Daniele
Cognome: Sartini

Re: Domenica 03/10 giornata di promozione sportiva

Messaggio da Diabolicus »

L'Amico di Diabolicus sara' presente il 3/10 fornito di tutto (vestiario, protezioni, replica)
Daniele "Diabolicus"

1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Shanks

Messaggio da Shanks »

sisi io sn fornito di tutto Veleno (è facile da srivere S H A N K S...:)) cmq nessuno mi ha risp se il parcheggio è quello del link, ricordo ke nn sn de posto e se nn mi confermate la zona io vado alla ceca :)
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

Si, Shanks, e` esattamente quello che nel link si vede alla sinistra della strada.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
Piaga

Messaggio da Piaga »

Io ci sarò, ho replica mimetica e protezione, ho solo 3 problemi:
-Pallini bio 0,20\0,25
-Batteria 8,4 small che potrebbe scaricarsi anche se è in sovraccarico (9\8,4 v)
-Trasporto
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
spock

Messaggio da spock »

Andrea90 ha scritto:Io ci sarò, ho replica mimetica e protezione, ho solo 3 problemi:
-Pallini bio 0,20\0,25
-Batteria 8,4 small che potrebbe scaricarsi anche se è in sovraccarico (9\8,4 v)
-Trasporto
Pallini acquistabili sul campo 10 eu/sacco
Batteria noleggiabile in caso di bisogno
trasporto da dove?
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Piaga

Messaggio da Piaga »

Il trasporto da Andrea costa, (Via Olindo Guerrini, 2)
Ah volevo chiedere una cosa, anche se non mangio li dopo la giocata posso aspettar cmq visto che non posso torna a casa apiedi? XD
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
spock

Messaggio da spock »

Andrea90 ha scritto:Il trasporto da Andrea costa, (Via Olindo Guerrini, 2)
Ah volevo chiedere una cosa, anche se non mangio li dopo la giocata posso aspettar cmq visto che non posso torna a casa apiedi? XD

Sei sulla strada (quasi) basta cercare qualcuno che passa da via Andrea costa e ti carica, in alternativa il 20 ti porta a casalecchio e io ti passo a prendere dalla fermata dell'autobus e ti riporto li quando abbiamo finito visto che io non mangio.

Via Guerrini è sfigata è fra due sensi unici opposti a casalecchio ci vuole qualcuno che passi dai viali e vada su per monte fiorino c'è nessuno che puo' prendere andrea?
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Piaga

Messaggio da Piaga »

dai non dare della sfigata alla mia povera via Olindo Guerrini XD, c'è pure la pizzeria mimi muahuahuahuahuahuah, ok se non trovo passaggio prendo il 20, ma nascondere il fucile nella mia valigia va bene o ogni tanto qualcuno ci va a controlla dentro per sospetti? XD (chiedo xk dalle mie parti il softair non è tanto conosciuto quanto contemplato XD)
VELENO

Messaggio da VELENO »

Faccio appello al Kurgan che dovrebbe abitare in zona o almeno passare da li...... :idea:
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

Io parto dalla zona roveri, che sono a casa della Cristina... non sono d'aiuto, mi sa.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
Rispondi