Cerco per oggi pome o domani mattina,persona con posto adatto a provare repliche in compagnia
-Niente vicini di casa o posti non adatti (occorre distanza adatta)
-Possibilmente che abbia un crony
Offro buona compagnia e birra
Potremmo andare su da Paolo
Prova repliche in compagnia per oggi o domani
Prova repliche in compagnia per oggi o domani
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
Re: Prova repliche in compagnia per oggi o domani
Tutto aposto???....
Hai tutte le repliche perfette.....

Hai tutte le repliche perfette.....

ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
mi farebbe anche piacere come idea, provare un poco all'aperto tutti i miei catrami... ma temo di non farcela per questo weekend, altrimenti mi sarei iscritto alla giocata (annullata) per domani da Paolo.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

ricordo che tempo fa proposi una cosa simile
una specie di "campo prova" dove sparacchiare per testare repliche senza dover aspettare le giocate domenicali
(dove si sgrana-non c'è tempo-non c'è uno spazio adatto-se poi succede qualcosa non si può intervenire)
non mi ascoltò nessuno!
è un'ottima idea
ma fino ai primi di giugno sono out
una specie di "campo prova" dove sparacchiare per testare repliche senza dover aspettare le giocate domenicali
(dove si sgrana-non c'è tempo-non c'è uno spazio adatto-se poi succede qualcosa non si può intervenire)
non mi ascoltò nessuno!

è un'ottima idea
ma fino ai primi di giugno sono out
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"