come di consueto ogni 2 mercoledì si tiene la riunione associativa
in via canonica 18-20 a casalecchio di reno
a partire dalle ore 21.00 al primo piano nell'ultima stanza a destra.
ODG:
- Calendario giocate fino al 31/12/2014
- Cena di Natale
- Corsi di: Cartografia - uso radio - meccanica asg - movimenti tattici (qualcuno se la sente di usare la propria esperienza in teoria o in pratica?)
In sede di assemblea ordinaria è possibile:
votare o decidere (se ci sono decisioni da prendere)
iscriversi/reiscriversi
conoscersi
confrontarsi
proporre
anche semplicemente fare 2 chiacchiere e da cosa nasce cosa.
sicuramente si parlerà della cena di Natale che si terrà Mercoledì 17 Dicembre 2014 in locale da decidersi
il mercoledì 17 per varii motivi, il principale (o il preferito) è che avremo la possibilità di essere animati dal nostro socio Fastidio!!!
durante la serata abbiamo in preventivo di svolgere compiti e fare qualcosa di carino per tutti i partecipanti!
restate connessi perchè sarà una data molto importante!
(sarebbe stato bello di venerdì o sabato, ma fastidio ha solo quella data libera)
NB: ho aperto un sondaggio per la decisione della data, lo trovate a questo link e durerà solo 3 giorni
http://www.ienakorps.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=4951
Mercoledì 22 ottobre 2014 riunione associativa
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
Mercoledì 22 ottobre 2014 riunione associativa
Ultima modifica di MIREK il 15/10/2014, 12:23, modificato 2 volte in totale.
TIB
Re: Mercoledì 22 ottobre 2014 riunione associativa
ricordo anche che dobbiamo indire le elezioni ed aprire le candidature per il rinnovo del consiglio direttivo, dei probiviri e del presidente.
È probabile che non riesca ad esserci domani sera ma sarei interessato a dare una rinfrescata a cartografia, perciò se organizzate qualcosa contatemi.
Se avete bisogno potrei propormi per fare qualche corso di meccanica asg

"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
ottimo lost!Lost ha scritto:È probabile che non riesca ad esserci domani sera ma sarei interessato a dare una rinfrescata a cartografia, perciò se organizzate qualcosa contatemi.
io potrei provare a dare rudimenti di cartografia applicata visto che qualcosa l'ho imparato...
TIB
vogliamo provare a organizzare un piccolo corso? io ho ancora tutto il materiale per navigazione e gps, e per radio base e avanzato.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

- Diabolicus
- Nome: Daniele
- Cognome: Sartini
Se lo facciamo DOPO l'anno sono disponibile anche io per fare il corso di cartografia.Kurgan ha scritto:vogliamo provare a organizzare un piccolo corso? io ho ancora tutto il materiale per navigazione e gps, e per radio base e avanzato.
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
disponibile a organizzare serata riparazione repliche e a dare una mano nella lettura cartine... 
Anche stasera non riesco a passare in riunione, il Mercoledì ho quasi sempre la mia cinna!!!

Anche stasera non riesco a passare in riunione, il Mercoledì ho quasi sempre la mia cinna!!!