mercoledì 30 Aprile riunione associativa

comunicazioni varie
Rispondi
kibit

mercoledì 30 Aprile riunione associativa

Messaggio da kibit »

Ore 21.00 riunione associativa ordinaria presso il centro socio culturale in via canonica 18-20 a casalecchio di reno

venghino siori venghino
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Irongun
Amministratore

Re: mercoledì 30 Aprile riunione associativa

Messaggio da Irongun »

kibit ha scritto:Ore 21.00 riunione associativa ordinaria presso il centro socio culturale in via canonica 18-20 a casalecchio di reno

venghino siori venghino
Kibit, abbiamo aperto un post in contemporanea...nel mio proponevo di slittare al prossimo mercoledí..
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
VELENO

Messaggio da VELENO »

L'importante e' che vi decidiate e che vi mettiate d'accordo un po' per tempo ;-)
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
Cowboy

Messaggio da Cowboy »

Se c'è riunione vengo
Marco "Cowboy" Carlesi
kibit

RINVIO RIUNIONE AL 7 MAGGIO

Messaggio da kibit »

Rimandiamo alla prossima per maggior affluenza allora..
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Rispondi