RIUNIONE ASSOCIATIVA Mercoledì 6 Novembre 2013

comunicazioni varie
Rispondi
MIREK
Nome: Mirko
Cognome: Scolavino
Contatta:

RIUNIONE ASSOCIATIVA Mercoledì 6 Novembre 2013

Messaggio da MIREK »

Come da titolo, Mercoledì 6 Novembre ore 21 presso il circolo culturale di via canonica 18/20 riunione associativa.

si parlerà di:

- giocata amichevole Zuccherificio
- possibilità per chi ha impegni lavorativi di aggregarsi in autonomia (piccoli gruppi) a club amici (panthers - 299 ecc.)
- gestione aspiranti in prova e ritiro/consegna materiale associativo.
- organizzazione per andare SABATO 9 a vedere il campo di nucleo IMOLA
- ricerca nuovi campi di gioco
- varie ed eventuali

accorrete numerosi
TIB
Alcy

Re: RIUNIONE ASSOCIATIVA Mercoledì 6 Novembre 2013

Messaggio da Alcy »

Ciao a tutti sono alcy il cugino di gando, per le riunioni associative io non so se riuscirò mai a venire perchè con il lavoro sono sempre via dal lunedi al venerdi purtroppo , kmq sia per quanto riguarda i nuovi campi da gioco se un giorno qualcuno vuole venire a fare un salto su verso casa mia c'è la vecchia linea gotica; secondo me sentendo chi di dovere non viene male l unica sfiga, non è vicinissimo!
:attention: :attention: mika male le bimbe mirek :attention: :attention:
VELENO

Messaggio da VELENO »

Alcy ha scritto:Ciao a tutti sono alcy il cugino di gando, per le riunioni associative io non so se riuscirò mai a venire perchè con il lavoro sono sempre via dal lunedi al venerdi purtroppo , kmq sia per quanto riguarda i nuovi campi da gioco se un giorno qualcuno vuole venire a fare un salto su verso casa mia c'è la vecchia linea gotica; secondo me sentendo chi di dovere non viene male l unica sfiga, non è vicinissimo!
:attention: :attention: mika male le bimbe mirek :attention: :attention:

Se si va di sabato pomeriggio con partenza dopo le 13 da bologna io vengo quando vuoi
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

Alcy, il tuo avatar e` bellissimo. Gia` ti amo. :)
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
Alcy

Messaggio da Alcy »

ahahaha kmq quello e il famoso bradicinghio :D ...kmq veleno facciamo cosi verso meta settimana ti chiamo cosi ci mettiamo daccordo se c sei solo tu o chi vuole venire poi andiamo e vediamo se e fattibile!!
MIREK
Contatta:

Messaggio da MIREK »

Bravo Alcy!

oggi le bimbe sono state molto brave! Ma anche i bimbi...

(comunque preferisco le Bimbe, si fanno notare di più perchè sono inun contesto che sembra non gli appartenga e invece sono molto agguerrite!!!)

per la linea gotica... la vedo dura trovare campi a quella latitudine... sarebbe bello ma secondo me sono tutti partigiani che possono associare l'airsoft alla pantomima della guerra reale, quindi ci vedrebbero di sguercio, ma provare sarebbe una gran cosa! AVERE RISULTATO SAREBBE UNA COSA FANTASTICA!!!!!

PS: attento che kurgan ti vuole già mangiare! :D :D
TIB
VELENO

Messaggio da VELENO »

Alcy ha scritto:ahahaha kmq quello e il famoso bradicinghio :D ...kmq veleno facciamo cosi verso meta settimana ti chiamo cosi ci mettiamo daccordo se c sei solo tu o chi vuole venire poi andiamo e vediamo se e fattibile!!
Ok,non dare retta a Mirek.Veleno convice tutti...e quelli che non si convincono non li trovano piu' 8-)
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
MIREK
Contatta:

Messaggio da MIREK »

hahhahhaha a grande Velly! vuoi la vanga portatile?? hhahahaaa
TIB
kibit

Messaggio da kibit »

ho visto solo ora che era mercoledí....urge riposo
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Rispondi