Richiesta per Gary
Richiesta per Gary
Ciao Gary, su suggerimento di Chiddu ti chiedo se sia possibile abilitarmi all'accesso all'area riservata per potere vedere il calendario degli incontri. Non sono iscritto ma faccio parte della Brigata Maccheroni, e vedere il calendario sarebbe molto comodo per organizzarmi.
Grazie comunque.
Ciao. Vito
Grazie comunque.
Ciao. Vito
Re: Richiesta per Gary
VITO è un merdone non abilitatelo.
Scherzo ovviamente anzi è uno dei 3 maccheroniani rimasti che cerco di spingere nelle Iene.
(gli altri sono Brunano e Panzer)
Scherzo ovviamente anzi è uno dei 3 maccheroniani rimasti che cerco di spingere nelle Iene.
(gli altri sono Brunano e Panzer)
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
i non iscritti non possono essere abilitati ti toccherà chierdere per avere informazini.
ogni volta che scrivo una cosa seria mi sento male
ogni volta che scrivo una cosa seria mi sento male
Antonio (Tony) Presutti
questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
ALLARMI! ALLARMI!
TONY HA PARLATO SERIAMENTE, NON CI POSSO CREDERE!
Comunque è giusto quanto detto da Tony, l'abilitazione è consentita ai soli soci perchè è un diritto che si acquisisce con l'iscrizione.
TONY HA PARLATO SERIAMENTE, NON CI POSSO CREDERE!
Comunque è giusto quanto detto da Tony, l'abilitazione è consentita ai soli soci perchè è un diritto che si acquisisce con l'iscrizione.
Salvatore "SOLO" Pisapia
Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

A riguardo, stiamo valutando di creare un livello di accesso "medio", dedicato ai club amici con i quali giochiamo frequentemente, proprio per permettere loro di vedere qualcosa dalle parti di organizzazione delle giocate e dei debriefing.
Ovviamente la cosa va prima valutata in riunione, non e` che lo facciamo di testa nostra, pero` secondo me sarebbe utile.
Ovviamente la cosa va prima valutata in riunione, non e` che lo facciamo di testa nostra, pero` secondo me sarebbe utile.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

-
- Amministratore
Il livello ospite/amici/intermedio, per ora è solo predisposto (da ieri), prensavo di attendere la prossima riunione per sentire il parere del CD.
Come detto dal kurphy, avevamo pensato di usarlo per permettere a club amici/affiliati di leggere una sezione relativa a tornei/giocate/scambio di pareri post-giocata.
Nell'idea della promozione sportiva e organizzazione di giocate e scambi di opinioni "post-game", mi sembrava un opzione interessante.
Come detto dal kurphy, avevamo pensato di usarlo per permettere a club amici/affiliati di leggere una sezione relativa a tornei/giocate/scambio di pareri post-giocata.
Nell'idea della promozione sportiva e organizzazione di giocate e scambi di opinioni "post-game", mi sembrava un opzione interessante.
Vale
Il Pask (once was Nixon)
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
Il Pask (once was Nixon)
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
bocciata.
Antonio (Tony) Presutti
inculati Tony
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
...ma... il calendario pubblico... tanto richiesto.... proprio no??

Tommaso 'Dildo' Di Donato
effettivamente sarebbe anche meglio
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)