Riunione associativa Mercoledì 14 Marzo

comunicazioni varie
Rispondi
Certosa

Riunione associativa Mercoledì 14 Marzo

Messaggio da Certosa »

Questa sera alle ore 21.00 presso il centro socioculturale di via Canonica 18/20 a Casalecchio di Reno (BO) si terrà la riunione associativa.
gary
Contatta:

Re: Riunione associativa Mercoledì 14 Marzo

Messaggio da gary »

venite numerosi che dobbiamo parlare! ;)
Keep your friends close, and your enemies closer
Immagine
Diabolicus
Nome: Daniele
Cognome: Sartini

Messaggio da Diabolicus »

Io purtroppo non ci saro'.

Vorrei informarvi di 1 cosa e che fosse messo all'ODG la valutazione dello spostamento del torneo GALLICI-IENE a fine settembre.

1) Informazione
Vi segnalo che sabato io e Velly andremo con Willy a fare un sopralluogo sul campo per vedere dove poter posizionare gli obj della nostra tappa di aprile e per capire la sua disponibilià a darci una mano.

2) ODG
Per il torneo con i Gallici ci viene richiesto se per noi va bene spostarlo a fine settembre e sarebbe utile approvarlo in riunione.
Ecco la motivazione:
####################################################
Ci siamo informati con la direzione di quella gara di MTB che si svolgerebbe in concomitanza con il torneo. Il rischio tecnicamente e minimale in quanto il passaggio degli atleti e solo da una parte;

ma onde di evitare rischi sarebbe meglio spostare il tutto come dicevamo a settembre e più precisamente il fine settimana che 22-23/09/2012 almeno abbiamo più tempo per fare le pubblicazioni; incassare le quote squadre ed iniziare con l’ invio dei documenti e rebus vari. A livello di OBJ abbiamo gran parte del materiale per gli allestimenti e abbiamo degli edifici dove fare svariati OBJ ci manca solo la conferma definitiva per la caserma ad Elvas , stiamo aspettando una proposta per il discorso vivande da parte di una ditta del posto.

Fammi sapere se per voi è fattibile.
####################################################
Daniele "Diabolicus"

1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

Diabolicus ha scritto:Io purtroppo non ci saro'.

1) Informazione
Vi segnalo che sabato io e Velly andremo con Willy a fare un sopralluogo sul campo per vedere dove poter posizionare gli obj della nostra tappa di aprile e per capire la sua disponibilià a darci una mano.
Se non erro sabato è prevista anche la giocata da Willy.
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
esolitos
Nome: Saglia
Cognome: Marlon
Contatta:

Messaggio da esolitos »

presente, sperando che qualcuno mi dia uno strappo di ritorno.. :D
Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
MIREK
Nome: Mirko
Cognome: Scolavino
Contatta:

Messaggio da MIREK »

direi che ci sono, si decide anche la giocata di sabato? non ha scritto niente nessuno del CD.
Cap, ti ricordi di portare l'ottica?

ciao
TIB
Piaga

Messaggio da Piaga »

Ragazzi, sono andato alla gelateria funivia (la mia preferita) e sono tornato da lì soddisfatto ma con la febbre abbastanza alta...non sarò presente :(
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
BigJim

Messaggio da BigJim »

Purtroppo io e mio fratello non saremo presenti stasera alla riunione....ci disp....a presto ;)
Rispondi