eccovene alcune che ho fatto a modena, mano a mano che le sistemo le pubblico così potete darci un'occhiata senza scaricare nulla come l'altra volta. gli sviluppi sono diversi da foto a foto, li ho scelti in base al tipo di foto, ma conservo gli originali, in caso non vi convincessero:
Nonostante i soggetti sono venute fuori delle belle foto
Brava brava!
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco! 2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus 3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
bella quella del pacchetto di sigarette con i pallini.
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
ed eccovi le ultime! mi dispiace ce ne siano veramente pochissime in azione, però mi sono trovata parecchio male con quel campo: era molto piccolo quindi rischiavo di essere continuamente impallinata e soprattutto era diroccato e facevo fatica a muovermi all'interno degli edifici, e appena mi avvicinavo erano talmente tutti vicini che rompevo notevolmente il cazzo attirando l'attenzione. speriamo che il prossimo ambiente sia più favorevole!