Ciao a tutte le Iene e un abbraccio a Veleno!
Mi chiamo Lippi "Tank" Claudio nonchè presidente dei Doom Troopers... Mi chiedevo se per il 9 Maggio potevamo venirvi a trovare per una giocata insieme... Dovremmo essere circa una decina di persone...
Rimango in stand by...
P.S. Con Veleno mi sono già sentito telefonicamente...
Giocata insieme...9 Maggio
Re: Giocata insieme...9 Maggio
ciao doom
il weekend del 9 maggio una nostra squadra di 12 elementi è fuori per l'abm2010. non è escuso tuttavia che chi resta a casa non organizzi una giocata. ti faremo sapere
il weekend del 9 maggio una nostra squadra di 12 elementi è fuori per l'abm2010. non è escuso tuttavia che chi resta a casa non organizzi una giocata. ti faremo sapere

Keep your friends close, and your enemies closer

Un'abbraccio gay anche a te carissimo....
Io direi che si puo' fare,sentiamoci

Io direi che si puo' fare,sentiamoci
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
-
Veleno ti riabbraccio di nuovo....
tanto so che ti piace e che da anni sei dall'altra parte....
....
Ti volevo chiedere se per la nostra amichevole era possibile, ovviamente se non è un problema, spostarla dal 9 maggio al 16 maggio perchè abbiamo dei ragazzi impegnati e dato che non siamo in tanti avevo piacere di avere la squadra al completo...
Appena esco dal lavoro ti chiamo!!!

Ti volevo chiedere se per la nostra amichevole era possibile, ovviamente se non è un problema, spostarla dal 9 maggio al 16 maggio perchè abbiamo dei ragazzi impegnati e dato che non siamo in tanti avevo piacere di avere la squadra al completo...
Appena esco dal lavoro ti chiamo!!!
Giocata confermata per il 16 maggio,campo da valutare,ospitiamo noi,chiedo agli addetti al forum di inserire la giocata in calendario
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V