Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 1:20



Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Consigli per iniziare? :D 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 20:47
Messaggi: 43
Ciao a tutti :D sono un ragazzo di 14 anni che voleva venire a provare softair e con me verranno probabilmente un paio di amici, alcuni già con la replica e altri la dovranno affittare.
Io non so ancora se comprarmi la replica già adesso, sto "combattendo" un po' con i miei perchè dicono che per un pomeriggio sono sprecati così tanti soldi...Ma io mica lo voglio fare solo un pomeriggio! Io voglio continuare a giocare!
Ecco le cose che volevo comprarmi sono queste:
_AK 47 Tactical Golden bow 115€ oppure MP5 SD5 Golden bow 105 €
_Red dot 1x40 26€
_Mimetica woodland con 30€ me la dovrei cavare in montagnola...
_Maschera protettiva 12€
I miei dicono che per la prima volta dovrei affittare...poi ci pensiamo a comprare la roba=>(in poche parole:Aspettiamo che ti passi la fotta di giocare,così non ci rompi più).
Avete qualche parere?Consiglio?
PS:Ho letto che il combat lo fate domenica 30 maggio...Ma purtroppo non ci potrò essere :|
Mi potete dire altre date di combat ai quali potrei partecipare? :mrgreen: Graazie in anticipo.

_________________
"Una volta tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica".


28/05/2010, 21:10
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/04/2010, 21:18
Messaggi: 634
Località: Bologna vicino alla stazione
io ti do il mio consiglio: io gioco da un mese piu o meno, anche io la pensavo come te, mi compro tutto cosi sono gia pronto... dopo che hai comprato tutto ti rendi conto che alcune cose non vanno bene per esempio la replica (modello) Red Hot, tattico, e altre cose...
Io ti consiglio lo stesso che ti consigliano i tuoi, prima prova per vedere se ti piace questo sport, poi vedendo le repliche dal vivo e provandole ti renderai conto qual'è quella che fa per te.
Ti avviso da adesso che questo è uno sport che si spendono tanti soldini, pero come li spendi, come ti diverti come un matto. poi la roba che ti comprerai te la compri una volta sola e poi basta, devi chiedere sempre dei consigli hai piu sperti per non commettere degli errori come me, :lol:.
Non mi viene piu niente in mente da dirti, ma se hai delle altre domande o dubbi, chiedi pure che tutti sono pronti e disponibili ad aiutarti...

ciao: ;)

_________________
Immagine

"Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa"
"Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi."


28/05/2010, 21:34
Profilo YIM WWW
Avatar utente

Iscritto il: 20/04/2010, 14:45
Messaggi: 112
sono d'accordo con i tuoi genitori, è meglio prima fare una prova sul campo per capire bene questo sport e orientarsi meglio ad acquistare l'attrezzatura necessaria e soprattutto per evitare di acquistare cose inutili, quindi ti consiglio di contattare Veleno per metterti in lista per una prova.
http://www.ienakorps.it/index.php?optio ... 5&Itemid=6

A presto ;)

_________________
Immagine


29/05/2010, 9:27
Profilo YIM
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 21:07
Messaggi: 6957
Ciao
Appena ho 2 minuti ti spiego qui come funzionano la prova o l'iscrizione dei minori.Come ti ho accennato al telefono ti ricordo che dai 14 ai 16 anni e' necessaria la presenza costante di un genitore sul campo di gioco.

_________________
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V


29/05/2010, 10:15
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 20:47
Messaggi: 43
Oookei quando vuoi ;)

_________________
"Una volta tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica".


29/05/2010, 13:58
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 21:07
Messaggi: 6957
Eccomi:
Allora,il nostro regolamento ci permette di accogliere i minorenni in queste due modalita'.

1-I minori possono partecipare al gioco solo dopo aver compiuto il quattordicesimo anno di eta',ed in questo caso un genitore e' tenuto SEMPRE a presenziare sul campo di gioco col ragazzo.

2-I minori che hanno compiuto il sedicesimo anno di eta' possono partecipare al gioco anche da soli,ma soltanto dopo che i genitori abbiano sottoscritto l'apposito modulo che li mette a conoscenza correttamente sulla nostra attivita'.Il modulo in questione deve essere firmato davanti ad almeno un componente del CD o ancor meglio in occasione di una delle nostri riunioni quindicinali.

* L'attrezzatura completa per il gioco viene fornita dall'associazione al costo di un piccolo rimborso spese destinato al ripristino della medesima.

* Prima di iscriversi e' possibile provare la nostra attivita' per due volte prenotandosi nell'apposita lista di attesa.

_________________
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V


29/05/2010, 14:12
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 20:47
Messaggi: 43
Ok gentilissimo ;) Ho già piazzato un topic nelle date per le prenotazioni :D

_________________
"Una volta tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica".


30/05/2010, 15:25
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2009, 20:48
Messaggi: 1082
Località: Bologna
Lollo ha scritto:
Ok gentilissimo ;) Ho già piazzato un topic nelle date per le prenotazioni :D


e secondo te veleno ha capito cosa hai fatto?

_________________
Antonio (Tony) Presutti

questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS


31/05/2010, 11:44
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 20:47
Messaggi: 43
Ahaha spero di si!...Secondo te? :mrgreen:

_________________
"Una volta tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica".


31/05/2010, 13:38
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2009, 20:48
Messaggi: 1082
Località: Bologna
IMPOSSIBILE.

_________________
Antonio (Tony) Presutti

questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS


31/05/2010, 15:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010