Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 10:10



Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 - Per Veleno - 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 13/05/2010, 16:08
Messaggi: 53
Località: San Lazzaro di Savena (BO)
Ciao veleno sono Gianmarco, l'amico del fratello di Serenari. Siamo venuti a provare questa domenica a villa di cassano. Ti volevo dire che ho raggruppato altre 2 persone che vogliono iscriversi, e altre 2 che vogliono provare. I nomi delle persone che vogliono provare sono: Michele Gualdi 17 anni ed Enea Librio 17 anni. Mi raccomando mettile in fila! Poi io e Federico, (il fratello di Serenari) ci verremo ad iscrivere fra 3 settimane circa....tempo che finisca la scuola, insieme ad altri 2 ragazzi minorenni. Nel frattempo si spera di racimolare qualche soldo bucato per acquistare una parte dell'equipaggiamento XD. Detto questo ci vediamo spero al + presto. Ciao!!

_________________
Errare è umano.........perseverare è diabolico Check your back


13/05/2010, 16:22
Profilo

Iscritto il: 14/03/2009, 20:14
Messaggi: 5944
Pigia ha scritto:
Ciao veleno sono Gianmarco, ...


Benvenuti, ti ricordo che prima di spendere soldi nei vari negozi ho parecchie repliche di associati da vendere a ottimi prezzi, (colt, ak, m14).

Ciao ciao.

:)


13/05/2010, 18:50
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 21:07
Messaggi: 6957
Pigia ha scritto:
Ciao veleno sono Gianmarco, l'amico del fratello di Serenari. Siamo venuti a provare questa domenica a villa di cassano. Ti volevo dire che ho raggruppato altre 2 persone che vogliono iscriversi, e altre 2 che vogliono provare. I nomi delle persone che vogliono provare sono: Michele Gualdi 17 anni ed Enea Librio 17 anni. Mi raccomando mettile in fila! Poi io e Federico, (il fratello di Serenari) ci verremo ad iscrivere fra 3 settimane circa....tempo che finisca la scuola, insieme ad altri 2 ragazzi minorenni. Nel frattempo si spera di racimolare qualche soldo bucato per acquistare una parte dell'equipaggiamento XD. Detto questo ci vediamo spero al + presto. Ciao!!


Perfetto e ricevuto,rimetto in fila anche voi due per un'altra prova?
Mi raccomando non spendete nulla senza parlare con noi
Per qualsiasi cosa scrivete qui sul forum o chiamatemi senza problemi.
Benvenuti sul forum dello Iena Korps... ;)

Mi raccomando i minorenni anche solo prima di venire a provare devono passare con un genitore una sera in riunione (ti ho gia' spiegato al telefono le motivazioni).

_________________
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V


13/05/2010, 19:58
Profilo

Iscritto il: 09/04/2013, 16:18
Messaggi: 1
Ciao Veleno sono Danilo dei R.I.P di bologna ti chiamo per chiederti se questa domenica gentilmente ci ospitate a fare una giocata con voi sempre se siete disponibili, noi abbiamo già giocato un paio di volte e ci siamo trovati bene con voi e spero altrettanto chiedevo se si l'ora e il luogo di ritrovo grazie mille il mio nome in battaglia è Matta il mio cell 3382781606 grazie mille per la gentilezza aspetto una tua risp grazie :D


10/04/2013, 10:14
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 21:07
Messaggi: 6957
Ti chiamo sul cell,ma direi che non se ne fa niente,comunque stiamo in contatto per la prossima

_________________
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V


11/04/2013, 12:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010