Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 0:07



Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 Ciao a tutti 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 01/04/2010, 21:18
Messaggi: 634
Località: Bologna vicino alla stazione
Ciao: Mi chiamo Humberto abito a bologna ho 21 anni e mi sto interessando da parecchio tempo a questo gioco (softair) Volevo sapere un po di cose rispetto al gioco:

1- Cosa devo fare per giocare?
2- Dove devo andare per fare una prova?
3- cosa dovrei comprare per la prima volta?
4- quanto si paga (in generale) ?

in somma devo cominciare da zero, ho un po di base di video game pero non credo che mi serva molto, ;)
Un saluto a tutti e asp risp...
:) :) :)

_________________
Immagine

"Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa"
"Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi."


02/04/2010, 18:28
Profilo YIM WWW
Avatar utente

Iscritto il: 16/03/2009, 23:48
Messaggi: 4716
Ciao Humberto,
per iniziare a giocare e a vedere se ti piace questo sport la cosa migliore e' fare una giocata di prova che di solito dura una mezza giornata.

La nostra associazione puo' darti tutto il necessario (mimetica, protezioni, replica e pallini) con un contributo di 20 euro per la manutenzione delle repliche associative e pulizia delle mimetiche

Sicuramente nel giro di qualche ora o al massimo qualche giorno (perche' c'e' il week end di pasqua) qualcuno che segue l'organizzazione delle giocate ti potra' dire quando c'e' posto per i giocatori in prova.

A presto,
Diabolicus

_________________
Daniele "Diabolicus"

1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)


Ultima modifica di Diabolicus il 05/04/2010, 12:51, modificato 1 volta in totale.



02/04/2010, 18:50
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/04/2010, 21:18
Messaggi: 634
Località: Bologna vicino alla stazione
Grazie mille per la risp, ok adesso so che voi affitate tutto e so anche il prezzo, dovrei sapere pero dove devo andare cosa dovrei portare per iscrivermi al vostro club, mi sembra la fotocopia di un documento... se non mi sbaglio.
cioe io vado li affitto tutto gioco e basta, non bisogna fare una tesserina qualcosa?

_________________
Immagine

"Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa"
"Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi."


02/04/2010, 19:07
Profilo YIM WWW
Avatar utente

Iscritto il: 16/03/2009, 23:48
Messaggi: 4716
Sul nostro sito c'e' scritto tutto.

Guarda il link qui di seguito su
cosa fare per giocare con noi

Dove andare? Noi abbiamo diversi campi a Bologna e provincia.
La prossima giocata e' a Sasso Marconi ma non so se i posti disponibili per chi viene in prova sono esauriti.

Per questo ti dicevo che ti avrebbe risposto uno dei ragazzi che segue le prove.
Noi giochiamo almeno ogni 2 settimane (a volte di + per tornei o amichevoli)

Diabolicus

_________________
Daniele "Diabolicus"

1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)


02/04/2010, 19:18
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 23/03/2009, 15:04
Messaggi: 1241
Ciao Humberto,
per prima cosa... ti consiglio di portarti dietro alla prima giocata della salsiccia passita e dei ciccioli secchi!...
Ti farai subito un sacco di amici, che ti saranno per sempre compagni fedeli e fratelli nella notte!!!
A presto,

Gig

_________________
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...
Immagine


02/04/2010, 23:58
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/03/2009, 20:46
Messaggi: 1753
e io consiglio di cambiare l'orrida foto nel profilo.

Altrimenti rischiamo che Veleno ti imiti e rilanci mettendo una sua foto in perizoma!

_________________
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli


03/04/2010, 0:15
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/04/2010, 21:18
Messaggi: 634
Località: Bologna vicino alla stazione
sono io quello che deve cambiare la foto del profilo?
cmq io non conosco a veleno pero non credo che metta una sua foto in perizoma qua-...
ho gia la fotocopia del documento adesso dove dovrei andare e quando e a che ora piu o meno?

la prossima partita la fate a sasso ma quando?
ce la faccio a fare la mia prova?
non credo che sia uguale hai video games pero se cosi fosse gli ammazzo a tutti, nei games sono sempre stato un tiratore scelto ma qua mi sembra che non da resultato ho letto che i pallini arrivano fino a 30 o 40 mt, e vero?
voi che arma usate a me come fuccile d'assalto piace il M4A1.

_________________
Immagine

"Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa"
"Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi."


03/04/2010, 12:22
Profilo YIM WWW
Avatar utente

Iscritto il: 01/05/2009, 16:46
Messaggi: 3206
La nostra associazione principalmente si divide in coltisti (M4A1 è un colt con le sue innumerevoli varianti) e acappisti (da AK), io sono un coltista acappato, nel senso che ho vari colt e 1 solo ak.
Ho principalmente le versioni corte
Ti consiglio di giocare e provare le armi in gioco prima di comprarle, infatti ti puoi rendere conto che l'arma che ti piaceva tanto non è compatibile con il tuo ruolo o il tuo tipo di gioco.
Privilegia sempre la leggerezza e la maneggevolezza, il mostro è un gioco di movimento e diventa molto faticoso con una replica pesante

_________________
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.


03/04/2010, 13:22
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2009, 21:08
Messaggi: 3169
Carissimo humberto!!.
La realtà di gioco è una cosa e la realtà del video gioco un altra cosa ancora,vieni aprovare e vedrai se non è così,cmq prova!.
Mettiti d'accordo con chi è responsabile di decisioni per le giocate,e fatti vivo.
Cioa humberto!.

ps. Ci si vede in mezzo al verde,fatti vivo!.

_________________
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....


03/04/2010, 13:42
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/04/2010, 21:18
Messaggi: 634
Località: Bologna vicino alla stazione
proprio quello vorrei fare magari non so prendere un appuntamento e andare alla vostra sede a iscrivermi, adesso ce pasqua magari la prossima settimana.
ho sentito che tra poco andrete a giocare a sasso marconi, lo sapete se ce posto per quelli che fanno la prova ???
l'indirizzo della vostra sede mi sembra che è: Via, canonica 18/20 casalecchio.
quando è che siete aperti o chiusi ???

Chiedo scuse per il mio lessico il fatto è che sono cuabano, e a volte mi sbaglio a scrivere: abbiste pazienza.

_________________
Immagine

"Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa"
"Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi."


03/04/2010, 15:02
Profilo YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010