Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 23:11



Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 Una giornata in tutta adrenalina?? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 19/03/2010, 15:19
Messaggi: 4
Mi chimo Lorenzo parmeggiani e sono di modena... Abbiamo un gruppo da 5 persone che regolarmente giocano a softair con materiale nolleggiato o prestato ci sarebbe la possibilità di venire da voi per mezza giornata e fare qualche partita? magari nelle vacanze di Pasqua?

P.S. per i pallini bio... possiamo anche pensarci noi... ma dovreste dirci che materiale portare da casa e quale potete prestarci...
3 di noi non hanno mai giocato...

Grazie di tutto...rispondete please


19/03/2010, 15:25
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/03/2009, 20:46
Messaggi: 1753
Lorenzo noi siamo ben felici di giocare con gente nuova e, tempo permettendo, ci troviamo almeno una domenica ogni 2.

Unico dubbio da parte mia è come 'considerarvi': club amico o giocatori in prova?

Ogni giocatore in prova può venire a giocare 2 vole gratuitamente prima di iscriversi.
I club amici ovviamente vengono a giocare quante volte vogliono ma i membri DEVONO essere ASSICURATI cosa che non credo voi siate almeno per ora.

Per quanto riguarda il materiale da prestarvi abbiamo mimetiche, repliche, maschere, caricatori e pallini. In sintesi tutto ma non le calzature.
Ci facciamo dare un piccolo contributo spese manutenzione (non ricordo l'importo) dato che le repliche dopo vanno pulite e le mimetiche lavate.

A mio avviso dovreste valutare l'acquisto di repliche o nuove o usate.

State su roba cinese che va benissimo e se volete spendere ancora meno il nostro tecnico Certosa ha sempre degli AK / spestnatz in perfette condizioni da vendere.

_________________
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli


Ultima modifica di tank il 20/03/2010, 9:01, modificato 1 volta in totale.



20/03/2010, 8:54
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/03/2009, 20:46
Messaggi: 1753
voglio fare una precisazione sul concetto di giocatore in prova.

La prova serve al giocatore per vedere se è interessato al gioco del softair e al club Iene e alla sua filosofia di amicizia e convivialità.

Non siamo un club che giudica gli 'aspiranti' e li seleziona.

Salvo che i nuovi non facciano cazzate a livello di sicurezza del gioco, non abbiano un atteggiamento da fanatici militaristi o cose del genere non ci sono problemi a passare da aspiranti a membri effettivi.

_________________
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli


20/03/2010, 9:00
Profilo

Iscritto il: 19/03/2010, 15:19
Messaggi: 4
tank ha scritto:
voglio fare una precisazione sul concetto di giocatore in prova.

La prova serve al giocatore per vedere se è interessato al gioco del softair e al club Iene e alla sua filosofia di amicizia e convivialità.

Non siamo un club che giudica gli 'aspiranti' e li seleziona.

Salvo che i nuovi non facciano cazzate a livello di sicurezza del gioco, non abbiano un atteggiamento da fanatici militaristi o cose del genere non ci sono problemi a passare da aspiranti a membri effettivi.

Adesso sento dagli altri... io ero abituato a fare deathmach quindi per le repliche non c'è problema... ma ci sono 2 grandi problemi:
1) siamo tutti minorenni, anche se abituati al gioco, = nessuno assicurato
2) la disponibilità economica degli altri 4 miei conpatrioti non è altissima

Io normalmente giocavo solo d'estate però la roba la ho tutta, non sono mai stato però in associazione non avendo 18 anni.... aspetto a darvi conferma... sento dagli altri....

Ps. preciso siamo un club con regolare sito web... siamo in 30 ma solo 5 vorrebbero venire... me ne prenderei la "responsabilità cioè la roba la prendo io a tutti(calzature) e gli insegno qualcosina


20/03/2010, 17:47
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/03/2009, 20:46
Messaggi: 1753
1/minorenni di che età?
Se non erro il nostro Direttivo ha deliberato che i minorenni possono venire solo con autorizzazione firmata da un genitore.
Il genitore deve essere presente al Campo o in riunione (ogni 2 mercoledì)quando firma.

Altrimenti non potete giocare e vi tocca aspettare la maggiore età.

sorry

_________________
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli


20/03/2010, 19:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010